ma certo che era logico.
non è logico continuare a trattare marquez come un rifugiato di guerra con la convinzione che tutta italia lo odi e che tutta la stampa gli sia contro e che ogni domenica ci sia una polemica ingiusta nei suoi confronti e che ogni dichiarazione di qualsivoglia italiano nel paddok sia indirettamente da correlare a lui e che vada riportato un articolo del 2019 per sfogare la propria ossessione.
è il pilota uffifiale Ducati, ha vinto tutte le gare a cui ha partecipato . non ha vinto solo quando è caduto. C'è chi crede che qualcuno metta in dubbio il suo valore e le sue capacità?
intanto Bagnaia ape operaia piano piano... ha cambiato un disco e dalla sprint alla gara ha stravolto il ritmo...altro che lamentino
Ci sarà il mugello: da Italiano spero vinca Bagnaia, ne avrebbe bisogno, e spero anche in una bella gara del Bez e della cara aprilia.
se poi Diggia (che trovo umile e simpatico anche se da 20enne qual è ogni tanto spara una stronxata) dovesse fare pure lui un bel piazzamento tantomeglio.
e speriamo che i Merdez si speronino alla prima curva andando per terra senza farsi male





