Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Ma nessuno, credo, metta in dubbio la versatilità della GS nelle sue varie declinazioni. Casomai si mette in dubbio l'assioma GS "moderna = merda, GS "Obso" = paradiso in terra.
|
guarda che gli assolutisti degli assiomi siete tu e mio fratello, il quale peraltro quando si parla delle sue moto esoteriche compie una piroetta di 180 gradi e allora la modernita' assoluta diventa di importanza totalmente secondaria.
Non avrei aperto il discorso se non fossi stato aperto a diverse interpretazioni. Io sostengo che leggerezza,semplicita' ,accessibilita' meccanica,facilita' a maneggiare da fermo, siano pregi superiori a cavalleria e diluvi di elettroniche, non credo di dire assiomi, semplicemente privilegio caratteristiche ad altre, lo stesso concetto di chi ama una mazda mx5 , lo stesso concetto che ha portato al successo le moto neo retro' (che pero' son poco versatili).
E' cosi' difficile far capire che ci sono caratteristiche che uno preferisce ad altre?
Eppure ci sono quelli che preferiscono le prime mx5 alle ultime, chi preferisce una porsche cayman alla 911, non tutti amano gigantismo e complicazioni.
Non tutti pensano che le ultime auto, enormi e pacchiane, pesantissime, siano piu' godibili delle vecchie (o relativamente vecchie) alla guida.