Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2025, 20:51   #11
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Aggiornamento: mi chiama il titolare della (grossa) concessionaria bmw (quindi non il venditore) e mi dice che e’ appena arrivata una circolare di bmw che dice che da metà aprile bmw non produce più moto con il pacchetto innovation (quindi d’ora in poi dovrebbero arrivare tutte moto senza radar) a causa di alcuni lamentati malfunzionamenti del sistema. E parrebbe che la mia moto sia una di quelle prodotte senza radar per questo motivo. Prodotta così prima che arrivasse ai concessionari la circolare.
Vi risulta qualcosa del genere ?
Comunque io voglio il radar l’ho provato e non ho notato alcun malfunzionamento. Quindi mi daranno entro la fine della prossima settima una moto nuova sempre trophy che hanno trovato da un altro concessionario bmw, con i 4 pacchetti e tutto quello che volevo ma senza il pacchetto enduro che avevo ordinato ma avrò in più i faretti e l’antifurto che io non avrei messo ma fastidio non mi danno. Metterò poi io un paramotore che mi piace e amen. Sostanzialmente avrò la moto che volevo. Quella che mi avevano immatricolato se la gireranno a loro e immagino la venderanno come km zero.
Alla fine mi pare si sia sostanzialmente risolto tutto per il meglio

Ultima modifica di Mikey; 24-04-2025 a 20:58
Mikey non è in linea   Rispondi quotando