Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2025, 10:21   #1
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

@ Mikey... scrivo l'ultimo mio intervento.
Il GS è fatto per andare a spasso.. non è solo questione di motore... e questo lo sai perchè arrivi da KTM.
Peso, freni, sospensioni, motore, cardano... basta provare una Multi o una 1290 e si capisce cosa intendo.
Fine dei miei interventi.... visto che mi devo anche prendere del professore e che non posso bazzicare questo forum perchè il GS 1300 non mi piace.
Buon proseguimento.
Vecchio 16-04-2025, 12:22   #2
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
@ Mikey... scrivo l'ultimo mio intervento.
Il GS è fatto per andare a spasso.. non è solo questione di motore... e questo lo sai perchè arrivi da KTM.
Peso, freni, sospensioni, motore, cardano... basta provare una Multi o una 1290 e si capisce cosa intendo.
Fine dei miei interventi.....
Pacatamente dissento, e’ certamente vero che il gs va meglio a spasso rispetto a una ktm 1290 perché il motore e’ più trattabile in basso (molto di più) perché le sospensioni sono più soffici e il motore vibra e scalda meno, molto meno ma questo non significa che una moto come il gs sia fatta “solo” per andare a spasso. Questo forse lo puoi dire di una HD ma non di un GS 1300 perché sappiamo tutti benissimo che il gs offre anche ottime sensazioni nella guida diciamo dinamica anche se è indubbio che KTM rimane il top assoluto nella guida sportiva (anche meglio di Ducati) come per me il gs rimane il top assoluto per fare turismo a largo raggio perché in definitiva è più comoda di un ktm.

Ultima modifica di Mikey; 16-04-2025 a 12:35
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi