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			09-04-2025, 17:15
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
				ubicazione: Palermo 
				
				
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				R1200GS appena preso. Suggerimento manutenzione
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti, 
Dopo 20 anni e 120.000km di onorata carriera, ho venduto la mia R1150R e acquistato (a buon prezzo) da mio suocero la sua R1200GS '07 con 41.000km.  
Gli ultimi tempi, a causa dei suoi problemi ad anca e ginocchio, la usava pochissimo. L'ultima manutenzione risale a 5 anni e 6.000km fa: olii, candele, filtri aria e benzina. 
Adesso vorrei fare la manutenzione necessaria, il possibile lo farò io in economia, in pratica solo l'olio motore; farò sostituire al meccanico il soffietto del cambio, a questo punto lui cambierà anche olio cardano e cambio. Mi farò spurgare i freni, le pastiglie potrei sostituirle io (hanno 15.000km) ma alla fine lo farà lui già che c'è. Le candele e i filtri aria e benzina magari potrei lasciarli per ora, che dite? 
Dovrò anche sostituire le gomme. 
 
Qualche suggerimento su cos'altro far fare al meccanico? 
 
Grazie a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS '07 42.000km - Grazie di tutto R1150R!
			 
		
		
		
		
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			09-04-2025, 17:45
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
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			non hai  menzionato la batteria che sarà senz'altro messa peggio di candele e filtro aria che hanno solo 6000 km. 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			09-04-2025, 19:02
			
			
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			#3
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 48
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ah giusto, non l'ho menzionata perché quella è stata sostituita proprio da pochi mesi. Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS '07 42.000km - Grazie di tutto R1150R!
			 
		
		
		
		
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			09-04-2025, 19:03
			
			
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			#4
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
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			hai fatto un ottimo affare, con pochissimo la rimetti al top. Non mi viene in mente altro di cio' che hai citato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			09-04-2025, 19:11
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
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			Pure io penso le candele forse te le puoi risparmiare. Dipende da dove/come ha girato la moto. 
Filtro aria dagli un'occhiata. 
Controlla anche la cinghia che andrebbe cambiata a 40mila. Vedi se ha crepe o altro. 
Cambiarla è veramente una cavolata, e la cinghia costerà 15 euro.
 
Per curiosità, il mio tagliando dei 120:  https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=529673
41mila km è nuova. Ottima moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di er-minio;  09-04-2025 a 19:14
					
					
				
			
		
		
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			09-04-2025, 20:13
			
			
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			#6
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
				ubicazione: Palermo 
				
				
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			Vedo il conto di un tagliando fatto da mio suocero nel 2017 con 27.000 km in cui è stata sostituita la "cinghia alettata" Cod. 12317681481 
 
Se è la stessa, quella che c'è adesso ha 8 anni e 15.000km.  
 
Grazie del consiglio e del link. Il gioco valvole è in punto interessante. Non mi pare di sentire rumore di punterie, ma ho ancora vivo il ricordo di quando mi cimentai a regolarle sulla mia R1150R... dopo 2 ore di lavoro in cui ne regolavo una e si sregolava l'altra ci ho tolto mano e l'ho portata al meccanico. Che prima ancora di scendere dalla moto mi ha detto "hai provato a regolare il gioco valvole da solo, vero?"
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS '07 42.000km - Grazie di tutto R1150R!
			 
		
		
		
		
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			09-04-2025, 21:54
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io una controllatina alle candele la darei, solo tirarle giù per controllare se hanno fatto ossido esternamente e dare una ingrassata alla pipetta, ho avuto una 2007 che ora ha mio fratello e credo di ricordare che vadano sostituite ogni 40mila.  Controllerei visivamente anche la cinghia, è quasi nuova ma forse si è deteriorata per inutilizzo  
 
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-04-2025, 21:57
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
				ubicazione: Palermo 
				
				
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			In effetti tirare fuori le candele e dargli una guardata è un attimo. 
 
Purtroppo non disporrò di in box in cui lavorare con calma fino ad almeno Agosto, questo è il motivo per cui non posso cimentarmi in lavori di durata superiore ad un paio d'ore. 
 
Anche controllare la cinghia è una cosa rapida vero? Apro coperchio, controllo cinghia, chiudo coperchio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-04-2025, 05:06
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2010 
				ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori 
				
				
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			oltre a quello sopra farei sostituire (non spurgare) l'olio dei freni, che nel tempo si deteriora. 
dal meccanico fai anche una verifica agli ammortizzatori, vedi se lavorano bene o hanno bisogno di manutenzione, e controllare lo snodo del telelever
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS MY2011 Weiss
			 
		
		
		
		
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			10-04-2025, 06:35
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
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					Originariamente inviata da  flat_eric
					 
				 
				Anche controllare la cinghia è una cosa rapida vero? Apro coperchio, controllo cinghia, chiudo coperchio. 
			
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 Si, lo fai velocemente. 
Anche sostituirla è una cosa da 5 minuti. Ma una volta che ti fa i lavori il mecca, fai fare a lui e buonanotte.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
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			10-04-2025, 08:08
			
			
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			#11
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
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			Mi sarebbe piaciuto fare da solo più interventi possibile. Perché mi piace, la manualità non mi manca, gli strumenti base li ho e anche per i costi. Per stavolta pazienza...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-04-2025, 12:27
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
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			Ok dunque ricapitolando: 
- sostituzione olii (motore, cambio, cardano) 
- ispezione filtro aria 
- ispezione candele 
- ispezione cinghia servizi 
- sostituzione liquido freni 
- ispezione liquido frizione 
- ispezione pastiglie 
- ispezione ammortizzatori e telelever 
- sostituzione soffietto lato motore 
- sostituzione dei perni arrugginiti che smonterà durante questi lavori 
 
E poi cambio gomme. Spero di fare tutto con meno di 700€... 400 per la manutenzione e 300 per le gomme. 
 
E infine dovrei sostituire il parabrezza che è ingiallito, questo non è urgente. Io sono alto 1.80, ho letto qualche post sul forum, lo prenderei leggermente più alto dei 37cm di quello standard. 
 
Poi piano piano sostituirò/spazzolerò tutti i perni ossidati o arrugginiti. Ce n'è qualcuno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS '07 42.000km - Grazie di tutto R1150R!
			 
		
		
		
		
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			10-04-2025, 14:13
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io darei un'occhiata anche alle  lunette dei corpi farfallati
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R-MY2012/R1250GSA-MY2024
			 
		
		
		
		
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			10-04-2025, 15:51
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jan 2011 
				ubicazione: Palermo 
				
				
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			Brutta cosa questa delle lunette... gliele farò controllare. Tanto più che un riallineamento e pulizia dei corpi farfallati magari andrebbe pure fatta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS '07 42.000km - Grazie di tutto R1150R!
			 
		
		
		
		
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			10-04-2025, 18:32
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
					Messaggi: 25.581
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Dai un'occhiata anche allo snodo del telelever, condizioni della cuffia, scalini ecc, verifica anche se c'è gioco nel cuscinetto della ruota posteriore
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			11-04-2025, 12:15
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
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			 Il Santo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 
				ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
				
				
					Messaggi: 3.400
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  flat_eric
					 
				 
				Ok dunque ricapitolando: 
- sostituzione olii (motore, cambio, cardano) 
- ispezione filtro aria 
- ispezione candele 
- ispezione cinghia servizi 
- sostituzione liquido freni 
- ispezione liquido frizione 
- ispezione pastiglie 
- ispezione ammortizzatori e telelever 
- sostituzione soffietto lato motore 
- sostituzione dei perni arrugginiti che smonterà durante questi lavori 
 
E poi cambio gomme. Spero di fare tutto con meno di 700€... 400 per la manutenzione e 300 per le gomme. 
 
E infine dovrei sostituire il parabrezza che è ingiallito, questo non è urgente. Io sono alto 1.80, ho letto qualche post sul forum, lo prenderei leggermente più alto dei 37cm di quello standard. 
 
Poi piano piano sostituirò/spazzolerò tutti i perni ossidati o arrugginiti. Ce n'è qualcuno. 
			
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 Ti hanno detto tutto, comunque con il tempo ed anche se hai passione, ti renderai conto che potrai fare molte cose in casa, io ai tempi acquistai un ponte per motocicli, e da allora le manutenzioni le faccio da me, sono sicuro di cosa monto ed anche il portafoglio ringrazia. 
Quindi se hai intenzione di tenerla, ed hai un box, un pensierino ad un ponte per rialzare la moto in sicurezza lo farei.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS superblack 2012 
Honda SH350i   
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
			 
		
		
		
		
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			11-04-2025, 12:21
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Eh, ma se non ha un box o un posto dove lavorare la vedo dura.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			11-04-2025, 16:52
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Sulla R1150R mi cimentavo sulle manutenzioni "base"... Olii, filtri, freni, candele.... Adesso il box è in ristrutturazione e sarà disponibile da Agosto.... 
 
Quindi certo che la terrò, obiettivo minimo altri 100.000km...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-04-2025, 00:23
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sostituzione raccordi pompa benzina e ispezione lunette corpi farfallati.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi. 
Verso l'infinito e oltre! 
 
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			12-04-2025, 10:56
			
			
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			#20
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			I raccordi, giusto. Sulla R1150R li sostituii io dopo che mi fecero la sorpresa un'estate di almeno 10 anni fa mentre stavo andando al mare...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-04-2025, 15:08
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Moto ritirata sabato, la lista degli interventi è stata leggermente più lunga del previsto, sono saltati fuori un paio di problemi che io non avevo notato: 
- Riparazione motorino ABS (questo naturalmente lo avevo notato, pensavo si potesse bypassare) 
- cinghia alternatore 
- olii motore/cambio/cardano e filtro 
- pastiglie ant. e post. 
- liquido freni ant. e post. 
- candele 
- soffietto lato cambio 
 
e gli extra imprevisti: 
- cuscinetto coppia conica incluso di paraolio coppia conica e albero primario e boccola 
 
Adesso però la moto è davvero un'altra. 
Ora tocca alle gomme e in ultimo dovrò sostituire, con calma, il parabrezza che è ingiallito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di flat_eric;  28-04-2025 a 15:49
					
					
				
			
		
		
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			27-05-2025, 15:16
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Anche io ho preso una GS 2008 e sto facendo varie cose da me.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-05-2025, 17:36
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Complimenti per l'acquisto! 
 
Se non ci sono interventi particolari (nel mio caso ABS e soffietto lato cambio) si può fare tutto da soli con un pò di manualità.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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