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Vecchio 16-05-2006, 01:33   #1
greenmanalishi
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le fascette le ho sostituite con 2 normali a vite, unica avvertenza devono essere picole altrimenti quando rimonti la flangia avrai difficoltà, il tenditore si cambia se la catena fa rumore e costa 50 euro
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Vecchio 16-05-2006, 01:38   #2
MotoBobo
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...okkio però ke se le stringi troppo, o riski di tagliare la gomma del tubo con la bandella, o di risucchiare la porzione di tubo sotto il tenditore, ed in quel punto lì potresti avere delle micro-perdite...

...Inoltre, la fascetta va bene se è TUTTA in inox, che resiste meglio....
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ex R1100RT (2000) - exex K75RT (1994)
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Vecchio 16-05-2006, 07:54   #3
greenmanalishi
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E]

sono d'accordo per le fascette inox e massima attenzione, per tenditore io intendevo il tendicatena sx della distribuzione.
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Vecchio 16-05-2006, 11:02   #4
Frankie72
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Le fascette dovrebbero essere quelle.
comunque hai già studiato la FAQ di Ezio sulla sostituzione filtro?
http://xoomer.virgilio.it/ezioazzola...1150RT2001.pdf
__________________
R1150GS [COLOR=black][B]BLACK[/B] over 100.000[/COLOR]
Frankie72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2006, 12:28   #5
maxthud
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Grazie a tutti, ma per estrarre la flangia con attaccato tutto quel popo' di roba come devo fare?



Sei stato beccato ancora una volta senza il modello della tua mukka nella firma
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
maxthud non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2006, 22:57   #6
greenmanalishi
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
Grazie a tutti, ma per estrarre la flangia con attaccato tutto quel popo' di roba come devo fare?

guarda sulle faq 4v manutenzione filtro carburante è tutto spiegato con tanto di illustrazioni
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando
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