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11-03-2025, 01:08
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#501
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Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
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Beppo
Anche questo lo colleghi alla presa din?
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11-03-2025, 06:22
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#502
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2014
ubicazione: Roma & Bari
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Sì si, uso la vecchia tecnica che usavo con il vecchio modello grigio.
A quadro acceso lo collego e poi spengo tutto.
La prima volta che l’ho collegato effettivamente ci ha messo del tempo per arrivare al punto che vedete…poi sempre meno e non mi ha mai creato problemi. Costo scontato 120€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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11-03-2025, 10:15
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#503
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Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
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Grazie mille.
Avendo ordinato la moto il 27 gennaio è altamente probabile che mi arrivi con la batteria al piombo,anche se su contratto è scritto batteria a litio.
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11-03-2025, 11:57
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#504
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano Nord
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Preso anche io, e collegato alla batteria piombo con presa a lato (din) senza bisogno di accendere il quadro.
Come da istruzioni, prima ho impostato il tipo di batteria, poi spento caricatore, collegato, riacceso e ... voilà.
Ha già fatto un ciclo completo, ed ora la spia verde lampeggia (stand-bye programmato a fine ciclo)
Nota a parte: io, pagato 130€ scontato ...
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11-03-2025, 12:20
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#505
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da beppo79
Quello che posso dire è che è l'ultimissimo modello di mantenitore di carica, quello con tutte le certificazioni ed è arrivato in concessionaria da pochissimo
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Si tratta di un CTEK rimarchiato BMW, quello che sostituisce il nero ritirato dalla vendita poichè non compatibile con elettronica del 1300 (con alcune versioni SW).
In pratica, questo qui:
https://www.amazon.it/CTEK-CT5-Power.../dp/B07PSVG5KR
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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11-03-2025, 12:50
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#506
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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Sicuro che questo modello gestisce il canbus? A vederlo è diverso da quello marcato bmw
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r1300gs adventure trophy
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11-03-2025, 13:31
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#507
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2014
ubicazione: Roma & Bari
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Ragazzi io parlo per esperienza diretta. Sapevo dei problemi che si potevano venire a creare con le batterie al litio e sino ad ora nessun problema.
In più questo rispetto a quello postato da Romargi ha l’attacco Din.
Sicuramente hanno la stessa base, ma per 40€ in più andrei sul sicuro
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11-03-2025, 14:06
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#508
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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Infatti a me non sembra lo stesso prodotto.
Osservo che molti dicono che non funzionano su attacco din della moto. A me ha sempre funzionato il primo modello grigio senza led, dal 1200 al 1300 attuale. Poi si dice che è lo stesso modello rimarchiato… ma deve essere predisposto per il canbus. Per esempio posseggo un caricabatterie noco genius 5, acquistai anche il cavo con presa din. Bene, questo tramite quella presa non funziona.
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r1300gs adventure trophy
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11-03-2025, 15:35
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#509
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2019
ubicazione: rocca san casciano
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se uno spende più di 25000 € per un gs.... può permettersi di spendere 40 euro in piu per il manutentore marchiato bmw secondo me.....
magari ha settaggi suoi interni differenti e appositamente studiati per tecnologia bmw...
io sono sempre molto scettico sulle cose non originali....
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bmw GS 1300
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11-03-2025, 15:51
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#510
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da matteomancini
se uno spende più di 25000 € per un gs.... può permettersi di spendere 40 euro in piu per il manutentore marchiato bmw secondo me.....
magari ha settaggi suoi interni differenti e appositamente studiati per tecnologia bmw...
io sono sempre molto scettico sulle cose non originali....
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ahahaahaha il marketing BMW ha vinto, questo post è da incorniciare!  
Stiamo parlando di una batteria, che:
- in condizioni normali di marcia viene ricaricata tramite un alternatore
- non viene prodotta da BMW ma da un fornitore esterno.
Pertanto, non ha bisogno di cicli di ricarica/mantenimento diversi o studiati ad hoc perchè "la batteria ha settaggi interni appositamente studiati per la tecnologia bmw"; trattasi di una batteria al litio o al piombo che non necessita di tecnologia dedicata.
Anzi, se utilizzo un mantenitore con cicli di ricarica e mantenimento dedicati, tipo quelli del Ctek o del Noco, personalmente preferisco lasciar gestire tutto il processo dal mantenitore stesso, escludendo completamente la centralina della moto. Poi, ognuno ha le proprie preferenze e spende i propri soldi come preferisce.
Affermare però che la batteria ha settaggi interni dedicati alla tecnologia bmw è la dimostrazione che il marketing ha vinto, e così sarà finchè ci sarà qualcuno che preferisce pagare 150€ un mantenitore per collegarlo alla centralina della moto, creandosi peraltro innumerevoli casini! 
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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11-03-2025, 15:52
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#511
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da beppo79
Ragazzi io parlo per esperienza diretta. Sapevo dei problemi che si potevano venire a creare con le batterie al litio...
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Again: il problema NON è con le batterie al litio. I problemi si hanno collegando il mantenitore, qualsiasi esso sia, alla presa din passando per la centralina della moto.
Ora ci rinuncio, prometto di non scriverlo più.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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11-03-2025, 16:15
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#512
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2014
ubicazione: Roma & Bari
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Batteria
…e ci sta.
Ma io non so cosa sia attaccare il mantenitore direttamente alla batteria, io ho sempre usato la presa Din e mai nessun problema con le batterie nè prima nè ora con batteria al litio
Inoltre aggiungo che questo mantenitore (simile per marca e modello) era già in vendita da Dicembre quando ritirai la moto, ma il concessionario mi anticipò che sarebbero arrivati in futuro dei mantenitori rivisitati ed infatti il mio appartiene a questi qui… a vederli da fuori sembrano uguali ma non lo sono.
Specifico che avrebbe potuto vendermi anche l’altro a dicembre ma non me lo consigliò (anch’esso marchiato bmw)
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Ultima modifica di beppo79; 11-03-2025 a 16:20
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11-03-2025, 16:30
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#513
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da beppo79
Ma io non so cosa sia attaccare il mantenitore direttamente alla batteria...
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Togli la sella, colleghi il cavetto che lasci sempre montato alla batteria ed accendi il mantenitore. FINE.
Anzi, sul 1300 non serve nemmeno toglierla, vedi qua:
https://filedn.eu/lzKIm0nbjvGVhGG52P..._131727513.mp4
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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11-03-2025, 16:34
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#514
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2014
ubicazione: Roma & Bari
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Mi sono espresso male io….volevo farti capire che io non ho mai utilizzato quella soluzione (direttamente collegati alla batteria) e nonostante questo mai avuto nessun problema sia con le batterie al piombo che ora con quella al litio
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11-03-2025, 17:21
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#515
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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Quanto tempo perso, ma scusate se uno ha il suo manutentore che lo attacca alla presa din e funziona dobbiamo fucilarlo? E al contrario se la presa din non fa il suo sporco lavoro e attacca il manutentore direttamente all batteria vogliamo convincerlo che sbaglia? Su dai, io non sono andato a comprare nulla, avevo il vecchio, funziona sulla din bona. Non agitiamoci per nulla, al massimo diamo la colpa al governo e non se ne parla più
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r1300gs adventure trophy
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11-03-2025, 18:08
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#516
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
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….piove…..
……governo ladro…..
“Giessista” cit.
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12-03-2025, 20:28
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#517
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
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Oggi mi hanno sostituito il mantenitore Givi con il ctek dicendomi di collegarlo tramite can bus che questo va bene…sperem…
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Flavio F6B
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14-03-2025, 08:21
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#518
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2019
ubicazione: rocca san casciano
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il CTEK rimarchiato BMW è differente dal medesimo originale della ditta per quanto riguarda settaggi e chip interni. è stato messo a punto proprio per la quesitone canbus del GS. uno ci può credere o no... ma l'analisi dei due prodotti dice questo...
come dice scuba.... "Quanto tempo perso, ma scusate se uno ha il suo manutentore che lo attacca alla presa din e funziona dobbiamo fucilarlo? E al contrario se la presa din non fa il suo sporco lavoro e attacca il manutentore direttamente all batteria vogliamo convincerlo che sbaglia?"
io lo condivido in pieno.... se la moto è nata per usare la presa din come ricarica, dov'è il problema?? vuol dire che la moto viene utilizzata come è stata progettata....
al contrario uno è libero di smontare selle, sellini, e inserire tutti i cavetti del mondo e attaccare il manutentore dove preferisce....... affari suoi... se si sente piu tranquillo va bene così... ma non venitemi a dire che questa è l'operaziozne normale consigliata da bmw perchè non è vero....
come non è vero che bmw ha riconosciuto la non compatibilità di alcuni suoi prodotti... semplicemente ha fatto un upgrade a un modello diverso. ma questo si vede smepre nei modelli nuovi... come ad esempio le gomme cambiate da bridgestone e tourance next 2... è un upgrade secondo me.. stesso discorso......
il marketing c'entra e ha vinto??? bhe sinceramente chissenefrega.... io compro bmw perchè mi son sempre trovato bene, e tento di utilizzare la componentistica originale che non mi ha mai dato problemi.... poi se uno vuol montare il cavetto preso su aliexpress a 0.99 euro è libero di farlo... ma io preferisco montare il suo originale a 14 euro.....
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bmw GS 1300
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14-03-2025, 08:43
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#519
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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Un giorno scrissi che avevo sentito che bmw non avrebbe più montato di default la batteria al litio sul 1300. Mi derisero dicendo che la gente scrive un mucchio di cazzate. Bene da febbraio è sparita la batteria al litio. Rispondono non è sparita l’hanno messa come optional… e certo, mica può sparire dai listini, non sono scemi, spendi 200 euro e ti montano la litio (come dire che con 200 euro non me la posso comprare da solo una ottima litio)
L’amico meccanico del concessionario ti dice… “fidati, meglio così”… ma sono tutti scemi!!!
Quindi, caro mio, in questo gruppo ci sono tanti professori, che hanno sempre ragione.
Una battaglia persa!!!  
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r1300gs adventure trophy
Ultima modifica di scuba3; 14-03-2025 a 10:26
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14-03-2025, 09:08
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#520
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
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Quote:
Originariamente inviata da matteomancini
il CTEK rimarchiato BMW è differente dal medesimo originale della ditta per quanto riguarda settaggi e chip interni. è stato messo a punto proprio per la quesitone canbus del GS. uno ci può credere o no... ma l'analisi dei due prodotti dice questo..........
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Apprezzo la tua incrollabile fede verso bmw....
Ho dubbi che sia un prodotto su specifiche bmw, perchè sarebbe più logico che bmw usasse uno standard anzichè tenere per le palle un cliente per guadagnare anche 50 euro su un carichino pseudo proprietario.
Quote:
Originariamente inviata da matteomancini
poi se uno vuol montare il cavetto preso su aliexpress a 0.99 euro è libero di farlo... ma io preferisco montare il suo originale a 14 euro.....
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Riguardo il cavetto di ricarica da batteria, che sia aliexpress da 99 c$ o da 14 euro, montarlo è una scelta personale, perchè potrebbe essere necessario dover ricaricare la batteria in un luogo dove non hai il suo caricatore dedicato da canbus.
Inoltre, bmw stessa prevede due tradizionalissimi ed universali contatti elettrici nei pressi della batteria, perchè non sempre, sopra tutto in situazioni critiche, si dispone di un carichino dedicato canbus.....
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GS 1250 HP - Honda Forza 750
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14-03-2025, 09:46
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#521
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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…e attaccare le pinze direttamente ai poli? Se trovi un caricabatterie in situazioni critice, di solito ci sono le pinze.. o no? Anche a me da noia quel cavetto sotto la sella. Avrebbe senso se la batteria fosse in posti poco raggiungibili ma sta lì…
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r1300gs adventure trophy
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14-03-2025, 11:08
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#522
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
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Il GS ha già, sotto uno sportellino di plastica, due contatti dove attaccare direttamente le pinze per un avviamento o per la ricarica.
L’ ho scritto sopra….
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GS 1250 HP - Honda Forza 750
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14-03-2025, 11:22
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#523
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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Dove sono? Stiamo parlando del 1300? io non li ho visti, il manuale dice di collegare il caricabatteria direttamente ai poli della batteria, perchè non ne parla e soprattutto che senso avrebbe uno sportellino dato che sono li a portata di mano?
Cmq anche il manuale parla di caricare la batteria con un caricabatterie BMW ecc ecc... direttamente dalla presa (din)
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r1300gs adventure trophy
Ultima modifica di scuba3; 14-03-2025 a 11:30
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22-03-2025, 11:14
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#524
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2024
ubicazione: Genova
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Ciao a tutti,
Avrei bisogno di una foto della "vite" (che vite non è, forse brugola?) con cui i cavi della moto si attaccano ai poli della batteria.
Tra l'altro, dovendo svitarli con l'attrezzo sottosella in dotazione, ho fatto molta fatica, non sembra della misura giusta.
Qualcuno avrebbe possibilità di postare un'immagine della suddetta brugola?
Grazie
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22-03-2025, 13:40
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#525
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quote:
Originariamente inviata da scuba3
Dove sono? Stiamo parlando del 1300? io non li ho visti, il manuale dice di collegare il caricabatteria direttamente ai poli della batteria, ....
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il punto rosso per l' avviamento d'emergenza (presente sui 1200 e 1250) sul 1300 IO NON L'HO TROVATO.
Non vorrei che fosse stata un imprecisione di chi scriveva ... può succedere.
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