Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2025, 09:45   #1
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.235
predefinito

Sulla mia Husqvarna TE300 la luce di stop c'era (ma non esisteva proprio il cablaggio nè l'interruttore per le frecce...). Per il discorso: omologazione/potenza piena c'era una specie di chiavetta USB (ma era iniezione).
Comunque dice bene Er-minio: dipende molto da dove abita/la userà
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2025, 10:01   #2
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.529
predefinito

discorso generale per quanto riguarda il rapporto fra revisione passata con esito positivo e liceità di circolazione su strada.
Ebbene non c'è alcuna relazione da un punto di vista giuridico.
Infatti il revisore potrà sempre sostenere che la moto al momento in cui è stata portata da lui era perfettamente in regola e che le modifiche non in linea con il Codice della Strada sono state apportate successivamente.
Parlo per sentito dire, nel senso che me lo dicono tutti i revisori che fanno le revisioni alle mie moto
__________________
L'uomo che parla alle Norton
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2025, 10:04   #3
slowthrottle
Mukkista in erba
 
L'avatar di slowthrottle
 
Registrato dal: 30 Nov 2019
ubicazione: val Seriana
Messaggi: 398
predefinito

Ci sono passato qualche anno fa. Solenne litigata col figliolo, e alla fine - ovviamente - abbiamo fatto a modo mio (125 4T regolare, 15cv e imparare a guidare: abbiamo girato insieme in montagna per due anni divertendoci moltissimo).

In caso di incidente con feriti gravi (o peggio) si rischia veramente di rovinarsi la vita. Eviterei nel modo più assoluto.
__________________
maxime
slowthrottle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2025, 12:30   #4
Bastich
Mukkista doc
 
L'avatar di Bastich
 
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: terronia nord-orientale
Messaggi: 1.567
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Someone Visualizza il messaggio
Sulla mia Husqvarna TE300 la luce di stop c'era (ma non esisteva proprio il cablaggio nè l'interruttore per le frecce...). Per il discorso: omologazione/potenza piena c'era una specie di chiavetta USB (ma era iniezione).
Comunque dice bene Er-minio: dipende molto da dove abita/la userà
originariamente c'era tutto, solo che qualcuno aveva (prima di te) provveduto allo smontaggio (cablaggio compreso, interruttori stop ecc)

per la tua c'era lo scarico "strozzato" (espansione ridicola) ed uno switch che comandava l'iniezione in base alla lettura della sonda lambda (questa se non erro)
__________________
4+V4+2+250+500
non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
Bastich non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©