Quote:
Originariamente inviata da cosimo
Post interessante.
Come la vedreste, in alternativa alla Triumph, la Kawa Z900RS SE nel my '25? 
|
Avuta anche quella

per 4 anni quasi, ma non SE (non esisteva)
Bella moto, rifinita molto bene, consumi modesti. Prestazioni adeguate. Calore percepito pochissimo e mai fastidioso. Pochissime vibrazioni.
Ma nessuna moto e' perfetta, quindi:
ON-OFF fastidiosissimo.
Il motore aveva coppia quasi taurina ai bassi e soprattutto ai medi, manco sembrava un 4 cilindri. MA se la prendi aspettandoti poi la classica botta di cattiveria tipica da 4 cilindri passati i 7-8000 giri, ebbene... non c'e' proprio. In avvicinamento ai 9000 tende a smorzarsi molto e muore prima dei 10.000, non esattamente entusiasmante.
Non dico che non vada, perche cammina. Ma caratterialmente le manca qualcosa.
La moto non e' leggerissima e non porta il peso proprio straordinariamente in basso, piu stabile che maneggevole.
Noioso il fatto che rispetto alla Z900 liscia, avessero accorciato (troppo) la prima marcia e allungato (troppo) la sesta.