Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2025, 17:06   #1
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Credo che d’estate sia caldissima, magari mi sbaglio.
Vecchio 23-02-2025, 19:11   #2
Lucernaio
Mukkista in erba

ubicazione: CH
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giessehpn Visualizza il messaggio
Credo che d’estate sia caldissima, magari mi sbaglio.
La mia del 2019 era insopportabile under 50 km/h, rendendola inutilizzabile in citta'. Purtroppo stava in strada da schifo, aveva un limite molto basso di guida (e parzialmente di freni) oltre il quale ti rallentava, e ci dovevi litigare.
Ma era FIGHISSIMA e il motore andava bene. Venduta ugualmente per le noie descritte.

Questa promette un motore ancora migliore con piu mappe (e +10cv), quickshifter, stylema, ohlins.. mantenendo una cura di realizzazioe STRATOP.
E' cara? SI. Ci ricasco nonostante tutto? la provo e se si lascia portare a stecca restando composta, forse si. Non la usero' in citta, magari faccio una combo e piglio contemporaneamente la Scrambler 400X che e' un giocattolino proprio niente male, e in citta va da dio !

Ultima modifica di Lucernaio; 23-02-2025 a 19:13
Lucernaio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2025, 21:18   #3
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucernaio Visualizza il messaggio
La mia del 2019 era insopportabile under 50 km/h, rendendola inutilizzabile in citta'. Purtroppo stava in strada da schifo, aveva un limite molto basso di guida (e parzialmente di freni) oltre il quale ti rallentava, e ci dovevi litigare.
Ma era FIGHISSIMA e il motore andava bene. Venduta ugualmente per le noie descritte.
non voglio illudere nessuno con affermazioni fuori luogo, ovviamente non l'ho guidata al limite, vuoi per la strada umida e pericolosa, vuoi per la mancanza di una confidenza consolidata. Però mi è sembrato che non avesse proprio nulla dei difetti citati, non ti rimane che testarla.
Sulla Speed 400 con me sfondi una porta aperta, moto bellissima, adulta e super conveniente a quel prezzo.