Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2025, 08:36   #1
Olaf55
Mukkista

L'avatar di Olaf55

ubicazione: Rea palus
predefinito

Io l'unico commento che posso condividere è "non me la sento di spendere 30k per una moto" al di la che uno possa o meno permetterselo; tutte le altre critiche solo per sminuire senza aver avuto almeno l'onestà di provarla, le trovo meschine ma capisco che a provarla sarebbe poi veramente difficile scendere senza un sorriso a 32 denti, per chi li ha ancora tutti
Olaf55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2025, 08:56   #2
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Io condivido che si dovrebbe paragonare moto con pari dotazioni, ma non è sempre possibile perché case come BMW e Ducati danno mille mila opzioni e forniscono moto infarcite di accessori, mentre altre case sono volutamente più scarne su optional e quindi sulle moto date alla stampa. Poi il discorso prezzo è quanto di più soggettivo si possa considerare. Ci sono persone per cui una differenza di qualche migliaia di euro non cambia la valutazione della moto da scegliere per altri è fondamentale. E non necessariamente i primi hanno più disponibilità dei secondi. E' tutto molto soggettivo. Se si guarda il mondo delle bici le differenze sono ben maggiori anche all'interno di uno stesso modello montato diversamente, ma nessuno si scandalizza.
Peace and Love, ognuno scelga quello che preferisce, l'importante è andare in moto
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2025, 09:05   #3
67mototopo67
Mukkista doc

L'avatar di 67mototopo67

ubicazione: Monteveglio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Olaf55 Visualizza il messaggio
...poi veramente difficile scendere senza un sorriso a 32 denti, per chi li ha ancora tutti
Guarda, io l'ho provata un paio di volte in quanto potenzialmente interessato, ma il risultato è stato che non mi è piaciuta, pur riconoscendone diverse qualità. Le mie priorità però non combaciano con le peculiarità di questa moto, tutto qua.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vecchio 18-02-2025, 09:45   #4
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Ma infatti secondo me è una moto che negli anni si è molto ammorbidita, più di KTM, ma al pari della carota, non la ritengo in assoluto consigliabile per chi non ha "pruriti sportivi". Per me tutto è molto soggettivo
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi