Quote:
Originariamente inviata da robygun
Alla fine non l'ho preso perché per l'uso che faccio io della moto (giri lunghi e viaggi) è un po' troppo minimal, ma per un uso commuter deve essere ottimo..
|
Sono pienamente d'accordo. Infatti l'ho preso come opzione al mio XT, non come sostituzione.
Ma non si propone come sostituto di un navigatore vero e proprio.
Si, per viaggi e tratte complesse non è lo strumento adatto. Si, lo si può usare, ma non è lo strumento adatto, non nasce per quell'uso.
Per ora, sulle piccole tratte che ho fatto qui nel traffico, ottimo.
Ho guardato i primi minuti del video.
Diciamo che sono scettico nell'ascoltare consigli di chi va col borsello sulla gamba

ma a parte quello: vedo che lui lamenta che manca il tempo di arrivo.
In realtà ci sta (se proprio ti preme). Premendo in alto o in basso ci sono altre schermate e una di queste indica distanza, tempo di arrivo e dove si è nel percorso (cerchio esterno):
Sulla vista "mappa" c'è una mezza lunetta in basso che indica la stessa cosa se non erro.
Bisogna tenere a mente che è molto minimale (il vecchio Beeline aveva solo un freccione e le distanze) apposta.
Se vai aspettandoti di vedere tutta la cartografia, che ti dica pure su quale corsia andare etc. ti trovi male. A quel punto usa un navi completo, o telefono come fa il tipo del video.
Se mi capita in settimana, lo filmo da vicino mentre cammino.