Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2025, 09:38   #1
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina Visualizza il messaggio
Puoi spiegarmi se possibile il funzionamento?

Radarbot può funzionare su android (su ios non lo so) in sottofondo ad altre app anche di navigazione, per funzionare su android auto richiede la versione a pagamento mentre se si naviga in modalità normale (non android auto) funziona anche non a pagamento, quando in sottofondo in questa modalità si visualizzano i comandi di radarbot come nella foto, il riquadro può essere spostato dove si vuole e se si preme la "X" si visualizza solo la "X" e il resto viene nascosto.

ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2025, 12:02   #2
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogino65 Visualizza il messaggio
Radarbot può funzionare su android

Se non ho capito male devo tenere aperta l'app radarbot mentre è in uso google map (ad esempio) e lei mi avvisa con una notifica o suono che c'è un velox? Quindi non devo necessariamente avere a schermo l'app aperta di Radarbot....spero di essermi spiegato.

Oppure, sono in moto, collegato casco/smartphone, nessuna navigazione impostata, sto andando su un percorso che conosco la strada, app radarbot aperta con il cel in tasca, ricevo le notifiche di velox?
Vecchio 14-01-2025, 15:11   #3
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

@Nico-Tina

Con radarbot la notifica è configurabile, io ho disattivato il beep (che è parecchio fastidioso) e ho lasciato solo l'avviso audio a voce dei allarmi autovelox.
Lo puoi usare in sottofondo per gli avvisi e usare il tuo programma di navigazione preferito (come da foto che ho inserito sopra) o tenerlo a tutto schermo quando non hai una meta precisa o conosci già la strada, tra l'altro da un anno radarbot è diventato anche un programma di navigazione a tutti gli effetti, carica anche le traccie gpx e le puoi navigare, funziona anche a schermo spento e telefono in tasca basta che l'app sia aperta (ma poi bisogna ricordarsi di chiuderla alla fine perché consuma batteria).
Anche l'avvio in automatico è configurabile, basta selezionare la connessione bluetooth che quando si attiva avvia radarbot.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2025, 16:22   #4
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Grazie Gino, non vedo la foto perchè alcune funzionalità del mio pc sono bloccate.

Comunque grazie, da casa guardo.