Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
all ' esame statico mi è sembrata decisamente ' pesa'. 
|
Innanzitutto grazie molte... dicendo così mi fai un po' cadere un mito... parli del modello attuale con la ruota da 19 all'anteriore? Anche se oltre alla ruota davanti cambierà poi poco altro... speravo fosse al massimo sui 200 reali... la mia transalp 700 è una ventina di kg sicuri più della soglia psicologica dei 200...
Per rispondere agli altri, io abito nella bassa padana, dove il meteo è il peggiore di tutta italia, clima, smog ecc ecc...
Stamattina nebbia e -2° ma è dai primi di dicembre che non vado in moto... se devo andarci con lo scafandro mi passa la voglia... credo che riprenderò ad usarla costantemente fra un mese o due.
Il discorso dell'uscire mezzora prima è ovviamente stato fatto per la bella stagione.
Per il resto io non ho obblighi di vestiario ed anche se fosse ho comunque a disposizione uno spogliatoio perchè ho comunque i vestiti "da lavoro"...
Attualmente ci sono degli sviluppi che hanno un po' rallentato... pensavo di dover cambiare lavoro di mia scelta verso marzo aprile ma è successo che il mio capo cessa l'attività a fine mese e quindi rimango scoperto... mi sa che andrò al lavoro col GS 1100... Vedremo...