Quote:
Originariamente inviata da Skiv
Che la moto sia un di più e che puoi anche farne a meno e che questo sia anche legato ad un marchio con certe caratteristiche.
...
|
OK, chiaro.
Ci riprovo: non ho scritto da nessuna parte di boicottare tutti i prodotti sviluppati in Cina, sarebbe oggettivamente impossibile in quanto ad oggi la maggior parte della manifattura da lì arriva.
Quello che io promulgo è l'astensione dall'acquisto diretto in Cina, perchè non genera ricchezza al di fuori dei confini della Cina, arricchisce unicamente loro impoverendo il nostro tessuto sociale ed a lungo andare questi si compreranno tutto il mondo (lo hanno già fatto con la metà interessante dell'Africa e messo i primi paletti anche in altri Stati) ed imporranno il loro modello.
I nostri figli si ritroveranno senza neppure le tutele che oggi possono vantare.
Quella sopra è la mia visione, non posso garantire al 100% che ri realizzerà, ma i presupposti ci sono tutti.
Ed aggiungo, a guisa di chiosa finale, che posso capire chi non concorda su tale visione, ma non sopporto quelli che dichiarano pubblicamente di fottersene, tanto loro non ci saranno più e saranno caxxi di chi verrà.