Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf
...L' ambaradan sta in piedi perchè si può scegliere fra il PDS e il progressivo. Due robe diverse.
Le quali hanno estimatori e detrattori. E che permettono di vendere una Ktm anche a coloro I quali sono allergici al PDS...
|
il discorso PDS-leveraggio è limitato alle sole enduro racing, ma le differenze tra i tre colori non si fermano a questa sola caratteristica:
KTM restano quelle meglio equipaggiate (brembo, michelin, Renthal ecc,) e ricevono gli aggiornamenti frutto dell'esperienza fatta dal mercato sugli altri due colori nel giro di 2-3 anni
Husqvarna è un prodotto rivolto a un pubblico maturo e poco competitivo, attento alla sostanza, che sorvola su freni che non mordono alla perfezione e non gradisce il look un po' impegnativo delle moto arancioni.
GasGas fa a meno di tutti gli orpelli elettronici, dei freni buoni come su Husqvarna ma anche di componentistica non marchiata, inoltre è un laboratorio per esperienze sulla ciclistica, se vanno bene le altre ne godono dopo 1-2 anni, se va male la figura di merda la fa GasGas e le altre 2, con un blasone decisamente più importante, sono salve. Chi ha la manetta e pochi soldi prende questa che sa che di motore va forte come le altre 2 e sopperisce al gap tecnologico senza troppe seghe.
Che tutto questo abbia un senso in termini di vendite, non lo so ma a naso direi proprio di no.