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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-11-2024, 11:22
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#401
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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"Solo" 4 volte
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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18-11-2024, 11:25
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#402
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.620
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ma infatti come si possono scrivere affermazioni antistoriche così?
La verità e che nell'ambito corse Ducati non l'ha mai derisa proprio nessuno quando e dove ha partecipato. E ricordo che vinse GP anche all'esordio con Capirossi, il primissimo anno.
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L'uomo che parla alle Norton
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18-11-2024, 18:01
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#403
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.867
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E un tale Falappa ? che faceva, portava i caffe ai meccanici ??
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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18-11-2024, 19:47
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#404
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
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https://m.gpone.com/it/2024/11/18/mo...allimento.html
Articolo scritto male, ma Pierer non se ne vuole andare.
Dice che produrre moto in Austria costa troppo, solita minaccia per aver aiuti dal governo (mi ricorda qualcuno),
Intanto produzione fermata a gennaio e febbraio 2025 e si spera che rec bull ci metta i soldi
Inviato dal mio Tab-A6_EEA utilizzando Tapatalk
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18-11-2024, 20:05
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#405
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.490
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... qualcuno i soldi li metterà... comperate KTM in pace.
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... a piedi.
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18-11-2024, 20:24
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#406
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Casatenovo
Messaggi: 1.703
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oh povera MV. Speriamo bene
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Nmax155, Ténéré T700,
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18-11-2024, 21:38
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#407
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.133
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MV vendeva 1100 moto prima che la rifilassero a Pierer
Ghe sboro direbbe un mio amico
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Ultima modifica di Kinobi; 19-11-2024 a 08:17
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18-11-2024, 22:20
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#408
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
Messaggi: 1.664
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1100 pozzi e ginori(sè conoscete meccanici generalisti ve lo confermeranno)
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RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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18-11-2024, 22:45
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#409
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.655
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Forse perché i meccanici generalisti (generici?) non sanno metterci le mani?
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
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18-11-2024, 23:23
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#410
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
Messaggi: 1.664
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oh forse per via che tocca metterci mano un pò spesso?
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19-11-2024, 08:20
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#411
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.133
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Chi mi fa la manutenzione complessa ha MV. E' un bravo meccanico old school formato dal racing di Honda (fa il meccanico di un team grosso della zona).
Io vado da lui perchè se sa riparare una MV sa allora fare il controllo valvole su un KTM.
Tuttavia MV non vendeva.
Credo la metà delle moto erano rifilate ai concessionari per forza.
Nessuno era disposto a comprare quelle moto a quel prezzo.
Io paragono la MV alla strafiga che tutti vorrebbero porchizzare. Poi si accorgono che è full lesbica e con il vizio di pratiche sadomaso mangiando caviale, e prendono dell'altro.
Da veneto, per le ma MV ricorda molto la Guzzi con Beggio e aprilia. Chiaramente descritto sul suo libro, è stato l'inizio della fine. Spero Piere abbia letto il libro su aprilia e Beggio e capisca. Va bene gli invaghimenti personali, ma...
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Ultima modifica di Kinobi; 19-11-2024 a 08:22
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19-11-2024, 08:53
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#412
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 4.012
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Quote:
Originariamente inviata da marcio
[url]
Intanto produzione fermata a gennaio e febbraio 2025 e si spera che rec bull ci metta i soldi
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in un'intervista a carlo Pernat sul fuuturo di Basitianini in KTM in relazione alla crisi lui ha risposto che per la fabbrica non si esprime, il team motogp è finanziato red bull ed i soldi ci sono.
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19-11-2024, 09:42
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#413
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.422
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sì ma nella stessa intervista Pernat ha detto che dal team sono andati via già due di peso e il terso stavo per andare via e loro hanno fatto pressioni perché restasse. In aggiunta al momento non avevano garanzie sullo sviluppo della moto nel corso dell'anno
Spero per il meglio, perché mi spiacerebbe per Bastianini che mi pare un buon pilota
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19-11-2024, 09:46
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#414
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.202
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Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Audi ha acquistato Ducati nel 2012 e sino ad allora il "marchio di Borgo Panigale" tra una risata e l'altra ha vinto il mondiale SBK nel
dopo l'arrivo di Audi è tornata a vincerlo nel 2022 e 2023.
Nel motomondiale vinse il primo titolo nel 2007, e Audi doveva ancora arrivare.
Roba proprio da fare sbellicare dalle risate 
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Si, sbk, tutto molto bello, ma stiliamo una lista delle vincite in MotoGP negli ultimi 15 anni, quando Rossi scappò dalla disperazione nel 2012 visto il progetto (che si possa voler bene o meno al VR46), quando le giapponesi facevano da padrone con i veri soldoni; MotoGp, dove una stagione costa 10 volte la sbk.
Quando fu ingaggiato Horge Lorenzo e tutti incazzati perchè all'azienda costava più lui che un anno di stipendi ai dipendenti (per dire).
Ci vuole tempo per risanare un'azienda, soprattutto nei reparti corse dove uno foraggia, si inizia a studiare bene un progetto e forse dopo anni se ne vedono i risultati (con i piloti, collaudatori, squadra, ingegneri giusti).
Questo per dire che in KTM arriverà (forse) qualcuno che riprenderà in mano la situazione sperando possa far ripartire il marchio.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
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19-11-2024, 10:00
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#415
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.817
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Quello che non comprendo è perchè in MotoGP oltre al marchio KTM (che già non è "intonatissimo" all'ambiente) abbiano anche il marchio GAS GAS che proprio non c'entra niente ...
Mi pare una inutile "dispersione" di risorse ...
A questo punto, buttare soldi per buttare soldi, non avrebbe avuto più senso usare il marchio MV Agusta?
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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19-11-2024, 10:03
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#416
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.490
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... probabilmente Gas Gas ha bisogno di più visibilità rispetto ad MV.
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... a piedi.
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19-11-2024, 10:12
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#417
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.817
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Scusate la mia ignoranza, ma le GASGAS (quelle in vendita dai concessionari intendo, non quelle che corrono in MotoGP) non sono semplicemente KTM rimarchiate?
Oppure hanno motori diversi?
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
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Ultima modifica di PMiz; 19-11-2024 a 10:17
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19-11-2024, 10:33
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#418
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.321
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Ti rispondo io (che fino a pochi mesi fa avevo un'Husqvarna).
Ktm, Husqvarna e GasGas sono "simili" (parecchio), ma non uguali, anche come componentistica (e come prezzo)
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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19-11-2024, 10:38
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#419
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.817
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Ai miei occhi (inesperti?) le GASGAS non sono altro che delle KTM rimarchiate ...
Non riesco a capire perchè uno dovrebbe preferire una GASGAS al medesimo modello KTM ...
Insomma ... 2 marchi con prodotti perfettamente sovrapponibili ...
A cosa serve una situazione del genere?
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K1200R Sport
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19-11-2024, 10:43
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#420
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
Messaggi: 2.001
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Oggettivamente il brand Gas Gas, quando era spagnola e produceva moto trial, motoalpinismo ed enduro proprietarie (di telaio e motore) non era, per quanto atteneva l' enduro, apprezzatissimo nel giro.
Un po' come le Rieju ora. Sono ancora le Gas Gas di allora.
Si salvava, in corner (per via del prezzo competitivo), la 300 2t.
Quando, per tenere botta alle novità, hanno implementato l'avviamento elettrico si è scaduti nel ridicolo.
Questo per dire che il marchio è stato glorioso solo nel trial.
Non sono il boss di Ktm ma, personalmente, ritengo che il brand non sia un plus valore.
Se la ratio dell'acquisizione fosse stata quella di azzerare un competitor nell' off road in generale, pur non essendo d'accordo per via dei numeri infinitesimali di Gas Gas rispetto a Ktm, poteva avere una, minimissima, ragion d' essere.
Mettilo nel cassetto e stop. Chiuso. Dimenticato.
Non insistere nell' ostentarlo come fosse stato l'ombelico del mondo motociclistico.
Il discorso cambia con Husqvarna/Ktm. Sempre in ambito off road.
L' ambaradan sta in piedi perchè si può scegliere fra il PDS e il progressivo. Due robe diverse.
Le quali hanno estimatori e detrattori. E che permettono di vendere una Ktm anche a coloro I quali sono allergici al PDS.
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Neanderthal della Val Seriana
Ultima modifica di steppenwolf; 19-11-2024 a 11:00
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19-11-2024, 11:30
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#421
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.133
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Scusate, mi pare che Gas gas sia già stata tutto sommato estromessa dal panorama KTM. E pure Husky ha avuto un totale ridimensionamento sul racing.
Su MV, per carità, 1100 moto, la vedo già venduta o pagheranno qualcuno per prendersela.
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
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19-11-2024, 11:51
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#422
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
Messaggi: 2.001
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Nelle concessionarie direi di no perchè le G.G. 701 enduro e motard continuano a fare cattiva mostra di "se/loro".
Su Husqvarna il grosso rigurda il retail. Dove funziona.
Il racing è marginale.
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Neanderthal della Val Seriana
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19-11-2024, 11:56
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#423
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
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Che intendi per retail??
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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19-11-2024, 13:25
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#424
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
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Devi dare tempo ai concessionari di venderle le moto. Infatti, un problema di KTM, sono le moto invendute, come dichiarato fin dall'inizio.
Poi, una brand non supportato, è un brand che va a morire.
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19-11-2024, 13:42
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#425
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da ValeChiaru
Si, sbk, tutto molto bello, ma stiliamo una lista delle vincite in MotoGP negli ultimi 15 anni, quando Rossi scappò dalla disperazione nel 2012 visto il progetto (che si possa voler bene o meno al VR46), quando le giapponesi facevano da padrone con i veri soldoni; MotoGp, dove una stagione costa 10 volte la sbk.
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non insisterei su un paragone Ducati/KTM a livello corse.
esordio Ducati 2003: prima vittoria alla sesta gara
Nel 2006 vittoria anche con Bayliss all'esordio in Moto gp.
Prima vittoria Mondiale: 2007, con dominio assoluto di Stoner
esordio KTM 2016: prima vittoria 2020
Prima vittoria Mondiale: ?
Ducati dopo 21 anni ha festeggiato le 100 vittorie in Moto GP.
Ktm dopo 8 anni vittorie 7.
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L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 19-11-2024 a 13:45
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