Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2024, 22:23   #6
andrea.g1972
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.g1972
 
Registrato dal: 20 Nov 2011
ubicazione: Tuscany
Messaggi: 3.645
predefinito

Ciao

Provata oggi pomeriggio. Devo dire molto molto bella dal vivo quel blu…molto comoda rispetto alla precedente la sella é molto migliorata. Il plexy modello fume é bellissimo e fa il suo lavoro, c’è un vanetto di fronte, boh ci sta solo la chiave,
Il comportamento su strada però non mi ha colpito …. eccezione fatta x la morbidezza e la linearità anche da 1500giri, l’ho trovata un po’ vuota ai bassi, roba da fare i tornanti in prima, era proprio questo che non mi era piaciuto un paio di anni fa ma purtroppo secondo me inutile insistere, é rimasta vuota nonostante tentino di dire il contrario.
anche lei scaldicchia ma soprattutto secondo me vibra su pedane e manubrio proprio a quei regimi più utilizzati, poi é davvero urlante questo motore … chiaramente per la sua architettura.

Detto questo io vi ringrazio delle vostre risposte, continuerò a leggervi come sempre ma rimango felicemente sulla mia Ducati Multistrada V4s.

Un saluto,
__________________
R1200GS ADV '18
andrea.g1972 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©