Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2024, 13:14   #1
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Come ho scritto sopra la garanzia copre finchè può di certo non possono fare i miracoli o creare pezzi che non esistono affronteranno il problema a tempo debito.
Sono 3 mesi di copertura. Contano sulla probabilità e in ogni caso se non c'è il ricambio t'attacchi e ti mollano. Finchè è na guarnizione o qualcosa di sistemabile è coperta, altro no. Mi pare anche ovvio.
Idem nel caso di vendita presso un concessionario/rivenditore per legge deve dare garanzia ed è quello che fanno, te la do e poi si vedrà, se il pezzo non esiste che devono fare?
Quindi per lo stesso discorso non dovrebbe neanche circolare quel mezzo visto che in caso di sinistro risulterebbe irreparabile, ma la mia compagnia non mi ha mai detto "mi raccomando qiuando circoli stai lontano dai mezzi troppo esotici"
Skiv ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2024, 14:15   #2
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

era per proporre un esempio concreto che questa garanzia è solo un metodo fantasioso per farsi pagare qualcosa per l'annuncio.
Sono molto sicuro che in qualsiasi caso dovessero ricorrerne i termini l'avente diritto si farebbe un bel mal di pancia.
Vecchio 09-10-2024, 14:42   #3
Roccabz
Mukkista doc

L'avatar di Roccabz

ubicazione: Bozen
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Idem nel caso di vendita presso un concessionario/rivenditore per legge deve dare garanzia ed è quello che fanno, te la do e poi si vedrà, se il pezzo non esiste che devono fare?
Ci si accorderà per un risarcimento.