Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2006, 16:29   #1
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
Unhappy VOlevo aspettare ma...........

Cari amici nuovi arrivati di QDE, per me siete un po' tutti nuovi arrivati perchè io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, visti gli eventi recenti vorrei seriamente invitarvi, prima di criticare chi fa una scelta anche dolorosa, a farvi un esame di coscienza.

Tanto per cominciare diciamo che ieri sera alla riunione per l'organizzazione del Mukken, fatti salvi gli assenti giustificati, eravamo in 5 (cinque!).
Dei famosi "randagi del Garda" che dovrebbero essere queli che meglio conoscono i luoghi dove andremo non ne ho visto uno farsi avanti.
Dei milanesi o ciuccianebbia che dir si voglia si è persa traccia.
Perciò che riguarda il forum non ho sentito nessuno proporsi seriamente per fare il moderatore o neppure chiedere cosa fa un moderatore.

Ragazzi così non va bene!
La "forza" di QdE era ed è nelle persone che la frequentano, nel tempo che gli dedicano e vi assicuro non è poco.

INFINE
Volevo dirlo al Mukken ma viste le cose lo anticipo ora: per sopravvenuti impegni di lavoro incompatibili con l'impegno di moderatore in QdE mi vedo costretto ad abbandonare l'incarico.
Mi dispiace moltissimo lasciare ma ho sempre preso molto seriamente questo impegno e il non poterlo assolvere con l'attenzione che richiede non mi sembra corretto nei confronti di tutti voi.

Alex - Muttley

P.S.
Tanto per chiarire: Non stò dicendo che me ne vado ma chè dovrò ridurre di molto il mio impegno
Vecchio 12-05-2006, 16:31   #2
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

insomma sto qde è di bu, tuo e del barba perciò ve siete incazzati che siamo in 5 mila?

Vecchio 12-05-2006, 16:34   #3
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Scusa Mut, ma i moderatori non sono "incaricati" direttamente da Gianluca ? Non penso che uno possa farsi avanti e dire "sono disponibile".. in quanto -come logico e giusto- Bu magari vorrà affidare l'incarico a persone che conosce e di cui si fida. No ?
Vecchio 12-05-2006, 16:43   #4
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Scusa Mut, ma i moderatori non sono "incaricati" direttamente da Gianluca ? Non penso che uno possa farsi avanti e dire "sono disponibile".. in quanto -come logico e giusto- Bu magari vorrà affidare l'incarico a persone che conosce e di cui si fida. No ?
Ti giro la questione: se le persone non vengono ai giri, non li organizzano o se li organizzano lo fanno da carbonari mi spieghi come si fa a conoscerle per nominarle tra gli eletti?????
Vecchio 12-05-2006, 16:44   #5
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ti giro la questione: se le persone non vengono ai giri, non li organizzano o se li organizzano lo fanno da carbonari mi spieghi come si fa a conoscerle per nominarle tra gli eletti?????

si fa mostrare la tessera del partito!
Vecchio 12-05-2006, 16:52   #6
Uto
Divino Utelma

L'avatar di Uto

ubicazione: Brianza am See
predefinito

cosa deve fare esattamente un Moderatore?
Vecchio 12-05-2006, 16:53   #7
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

predefinito

Quote:
Da questo punto di vista hai ragione.. ..poi ci sono anche quelli che ai giri ci vengono... però stanno sulle palle al GV... quindi..
Vecchio 12-05-2006, 23:06   #8
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
ti sbagli...............
io e gianluca non ci conosciamo e non ci siamo mai visti se non un attimo al mukken del 2005.................
tra l' altro io ho visto lui, perchè ero curioso di vedere chi fosse il boss, ma non credo lui abbia visto me
Vecchio 12-05-2006, 23:34   #9
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

predefinito

Pepot... sostieni l'esatto contrario di mut.. chi ha ragione ?
Vecchio 12-05-2006, 23:51   #10
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Pepot... sostieni l'esatto contrario di mut.. chi ha ragione ?
non saprei.........................
ma io non conosco bumoto eppure sono moderatore!
vivo a napoli e non posso partecipare ai vostri incontri anche se mi piacerebbe non poco....
questo è un dato di fatto............

Forse la mia nomina è un caso a parte perchè la mia passione per il tuning uniti al fatto di aver motificato radicalmente il mio gs, ed all'essere sempre stato tempestato di domande da quando mi sono iscritto su qde hanno fatto propendere gianluca per questa decisione.

da allora svolgo questo "compito" con passione anche se non ho nulla di particolare da fare visto che la mia sezione è tranquilla

inoltre conservo migliaia di foto e di info che mi piace condividere con gli altri per cui farei lo stesso anche se non fossi un moderatore

per questi motivi e forse anche per il fatto di essere una persona decisamente "moderata" , gianluca deve aver deciso di darmi l'incarico di una sezione che mi vede particolarmente attivo ed interessato

penso infine che se gianluca avesse bisogno di un aiuto particolare (tipo un nuovo moderatore) chiederebbe prima agli attuali e poi sceglierebbe tra altri candidati......
Vecchio 12-05-2006, 16:33   #11
area62
Mukkista doc

L'avatar di area62

ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
predefinito

........
Vecchio 12-05-2006, 16:42   #12
loaderror
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

La penso come Bleach. Se serve una mano sono a disposizione, ma ho sempre pensato che Bu scegliesse i moderatori tra le persone che conosce meglio e di cui si fida.
Vecchio 12-05-2006, 16:58   #13
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

vabbè tanto vieni al mukken

a limite facciamo moderare tutto il forum a forteC1melo
Vecchio 12-05-2006, 17:07   #14
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KanceElleTi
vabbè tanto vieni al mukken

a limite facciamo moderare tutto il forum a forteC1melo

Vengo vengo... in tenda, ma vengo.

Mahhhhh... scusa Luis..... dato che io vengo in tenda e con l'obsoleta... allora sono randagio ?? Mavaffancoooollll buliccio
Vecchio 12-05-2006, 17:12   #15
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Vengo vengo... in tenda, ma vengo.

Mahhhhh... scusa Luis..... dato che io vengo in tenda e con l'obsoleta... allora sono randagio ?? Mavaffancoooollll buliccio
oppps

Io scrissi x consolazione a mattlei
ahahahahaha se vieni in tenda tu tutto il campeggio passa la notte in bianco per come russi

spero di no ma tanto son sicuro che vai in motel
Vecchio 12-05-2006, 17:15   #16
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

predefinito

io non russo. Scorreggio nel sonno, quello si. Ma non russo.

L'ultima volta che ho dormito in tenda, all Bosca-bbq mi sono svegliato la mattina pensato "ecche*****.. c'ha dormito un cavallo morto quaddentro..."..

Forse sarebbe meglio russare
Vecchio 12-05-2006, 18:10   #17
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

ubicazione: Montereale e Roma
predefinito

Quote:
io non russo. Scorreggio nel sonno, quello si. Ma non russo.

L'ultima volta che ho dormito in tenda, all Bosca-bbq mi sono svegliato la mattina pensato "ecche*****.. c'ha dormito un cavallo morto quaddentro..."..

Forse sarebbe meglio russare

non solo nel sonno.......ma anche in ufficio , ecc. ecc............
gianluigi non è in linea  
Vecchio 12-05-2006, 17:17   #18
Muntagnin
Guest

predefinito

buliccio a KanceElleTi ?????

ma allora è vero non solo un modo di dire!

Vecchio 12-05-2006, 17:07   #19
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Mi sento chiamato in causa, ovviamente pensavo anche io che non si potesse proporsi come moderatori ma bensi' che si venisse chiamati da qualcuno, inoltre io faccio simpaticamente parte de RdG .....ma vivo lavoro mangio e bevo in quel di Treviso.... oltre a questo mi sembra che di giri ne organizziamo uno ogni sabato con qualche birrata/pizzata anche infrasettimanale....Sono d'accordo che di solito e' Teccor che li organizza, quindi sono per sputeristi ma cmq ci mettiamo un po' di buona volonta'!
Ovviamente non e' mia intenzione polemizare e cmq sempre a disposizione per dare una mano!
Vecchio 12-05-2006, 17:18   #20
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mi sento chiamato in causa, ovviamente pensavo anche io che non si potesse proporsi come moderatori ma bensi' che si venisse chiamati da qualcuno, inoltre io faccio simpaticamente parte de RdG .....ma vivo lavoro mangio e bevo in quel di Treviso....

A ridagli .... Muttley non lo stare a sentire ... IO abito a Treviso ... lui TV ce l'ha solo sulla targa .... dove sta lui non so nemmeno se è arrivata l'ADSL !!

/mode serio ON

premesso che sottoscrivo quello che dice l'illustre giòicsics, anche io pensavo che il moderatore fosse persona designata dal G.V. e non autocandidata, data la delicatezza del compito e l'indirizzo che il moderatore deve dare al forum, che per forza deve rispettare quello voluto dal suo creatore ....
drmask non è in linea  
Vecchio 12-05-2006, 17:19   #21
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask
A ridagli .... Muttley non lo stare a sentire ... IO abito a Treviso ... lui TV ce l'ha solo sulla targa .... dove sta lui non so nemmeno se è arrivata l'ADSL !!

/mode serio ON

premesso che sottoscrivo quello che dice l'illustre giòicsics, anche io pensavo che il moderatore fosse persona designata dal G.V. e non autocandidata, data la delicatezza del compito e l'indirizzo che il moderatore deve dare al forum, che per forza deve rispettare quello voluto dal suo creatore ....
Ca@@one l'adsl l'abbiamo tolta perche' abbiamo le fibre ottiche!!!!
Vecchio 12-05-2006, 17:37   #22
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Cari amici nuovi arrivati di QDE, per me siete un po' tutti nuovi arrivati perchè io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, visti gli eventi recenti vorrei seriamente invitarvi, prima di criticare chi fa una scelta anche dolorosa, a farvi un esame di coscienza.

Tanto per cominciare diciamo che ieri sera alla riunione per l'organizzazione del Mukken, fatti salvi gli assenti giustificati, eravamo in 5 (cinque!).
Dei famosi "randagi del Garda" che dovrebbero essere queli che meglio conoscono i luoghi dove andremo non ne ho visto uno farsi avanti.
Dei milanesi o ciuccianebbia che dir si voglia si è persa traccia.
Perciò che riguarda il forum non ho sentito nessuno proporsi seriamente per fare il moderatore o neppure chiedere cosa fa un moderatore.

Ragazzi così non va bene!
La "forza" di QdE era ed è nelle persone che la frequentano, nel tempo che gli dedicano e vi assicuro non è poco.

INFINE
Volevo dirlo al Mukken ma viste le cose lo anticipo ora: per sopravvenuti impegni di lavoro incompatibili con l'impegno di moderatore in QdE mi vedo costretto ad abbandonare l'incarico.
Mi dispiace moltissimo lasciare ma ho sempre preso molto seriamente questo impegno e il non poterlo assolvere con l'attenzione che richiede non mi sembra corretto nei confronti di tutti voi.

Alex - Muttley
nulla da obiettare su quanto hai scritto; forse il problema è anche che la comunità è aumentata di numero e la "gestione" del forum è piu' mproblematica, se mollate voi tutti fondatori come potrà avvenire il passaggio di (chiamiamole così) consegne? leggo ma non entro nel merito della dipartita di barbasma, tu che molli l'incarico (per ragioni comprensibili) nel forum tecnico da tempo si cerca un moderatore ci manca solo che bumoto dica "mi sono rotto ciao a tutti". io non posso aiutarvi, non ne sarei capace e in questo senso Qde piu' che altro lo sfrutto ma se fossi al posto vostro un ultimo sforzo per cercare di dare una continuità decente al forum lo farei. probabilmente non tutti si rendono conto di cosa comporti il vostro impegno, allora informateci, e chi è in grado "su le maniche e dia una mano". nel mio piccolo non so cosa potrei fare ma di certo mi piacerebbe che tutto quanto avete fatto abbia un seguito.
Vecchio 12-05-2006, 17:49   #23
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Io mi sono rotto le balle varie volte almeno 3/4 volte l'anno da quando ho creato QDE....
ma non è il nuovo che mi delude....

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 12-05-2006, 17:53   #24
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

predefinito

Fiuuuuuuuuuuuu salvo!!
Vecchio 12-05-2006, 17:54   #25
adessociprovo
Mukkista

L'avatar di adessociprovo

ubicazione: nell'oltrepo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Io mi sono rotto le balle varie volte almeno 3/4 volte l'anno da quando ho creato QDE....
ma non è il nuovo che mi delude....

se non erro nel 2002 fecimo una piccola riunione nel tuo ufficio... ricordi?

è stata la prima (e forse l'unica...) riunione in cui l'oggetto era "il futuro di QdE"

incontri così... mancano...
Chiudi la discussione