Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   VOlevo aspettare ma........... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71370)

Muttley 12-05-2006 15:29

VOlevo aspettare ma...........

Cari amici nuovi arrivati di QDE, per me siete un po' tutti nuovi arrivati perchè io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, visti gli eventi recenti vorrei seriamente invitarvi, prima di criticare chi fa una scelta anche dolorosa, a farvi un esame di coscienza.

Tanto per cominciare diciamo che ieri sera alla riunione per l'organizzazione del Mukken, fatti salvi gli assenti giustificati, eravamo in 5 (cinque!).
Dei famosi "randagi del Garda" che dovrebbero essere queli che meglio conoscono i luoghi dove andremo non ne ho visto uno farsi avanti.
Dei milanesi o ciuccianebbia che dir si voglia si è persa traccia.
Perciò che riguarda il forum non ho sentito nessuno proporsi seriamente per fare il moderatore o neppure chiedere cosa fa un moderatore.

Ragazzi così non va bene!
La "forza" di QdE era ed è nelle persone che la frequentano, nel tempo che gli dedicano e vi assicuro non è poco.

INFINE
Volevo dirlo al Mukken ma viste le cose lo anticipo ora: per sopravvenuti impegni di lavoro incompatibili con l'impegno di moderatore in QdE mi vedo costretto ad abbandonare l'incarico.
Mi dispiace moltissimo lasciare ma ho sempre preso molto seriamente questo impegno e il non poterlo assolvere con l'attenzione che richiede non mi sembra corretto nei confronti di tutti voi.

Alex - Muttley

P.S.
Tanto per chiarire: Non stò dicendo che me ne vado ma chè dovrò ridurre di molto il mio impegno

Supermukkard 12-05-2006 15:31

insomma sto qde è di bu, tuo e del barba perciò ve siete incazzati che siamo in 5 mila?

:lol: ;)

area62 12-05-2006 15:33

........
:(

Bleach 12-05-2006 15:34

Scusa Mut, ma i moderatori non sono "incaricati" direttamente da Gianluca ? Non penso che uno possa farsi avanti e dire "sono disponibile".. in quanto -come logico e giusto- Bu magari vorrà affidare l'incarico a persone che conosce e di cui si fida. No ?

loaderror 12-05-2006 15:42

La penso come Bleach. Se serve una mano sono a disposizione, ma ho sempre pensato che Bu scegliesse i moderatori tra le persone che conosce meglio e di cui si fida.

Muttley 12-05-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Scusa Mut, ma i moderatori non sono "incaricati" direttamente da Gianluca ? Non penso che uno possa farsi avanti e dire "sono disponibile".. in quanto -come logico e giusto- Bu magari vorrà affidare l'incarico a persone che conosce e di cui si fida. No ?

Ti giro la questione: se le persone non vengono ai giri, non li organizzano o se li organizzano lo fanno da carbonari mi spieghi come si fa a conoscerle per nominarle tra gli eletti????? :confused:

Supermukkard 12-05-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Ti giro la questione: se le persone non vengono ai giri, non li organizzano o se li organizzano lo fanno da carbonari mi spieghi come si fa a conoscerle per nominarle tra gli eletti????? :confused:

si fa mostrare la tessera del partito!

Uto 12-05-2006 15:52

cosa deve fare esattamente un Moderatore?

Bleach 12-05-2006 15:53

Quote:

Da questo punto di vista hai ragione.. ..poi ci sono anche quelli che ai giri ci vengono... però stanno sulle palle al GV... quindi.. :lol: :lol:

KappaElleTi 12-05-2006 15:58

vabbè tanto vieni al mukken

a limite facciamo moderare tutto il forum a forteC1melo

Muttley 12-05-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Uto
cosa deve fare esattamente un Moderatore?

Un moderatore ha il "dovere morale" di leggersi tutti (o quasi) i post del forum che amministra, controllare che il contenuto sia in linea con le linee guida del forum ed eventualmente intervenire in editing parziale o totale, ovvero unire piu thread sullo stesso argomento per cercare di evitare l'aprirsi di discussioni parallele. Inoltre un moderatore deve anche cercare di evitare che le persone litighino tra loro e se il caso intervenire. E' un lavoro che richiede tempo, attenzione e sensibilità.

Diavoletto 12-05-2006 16:02

Quote:

Un moderatore ha il "dovere morale" di leggersi tutti (o quasi) i post del forum che amministra, controllare che il contenuto sia in linea con le linee guida del forum ed eventualmente intervenire in editing parziale o totale, ovvero unire piu thread sullo stesso argomento per cercare di evitare l'aprirsi di discussioni parallele. Inoltre un moderatore deve anche cercare di evitare che le persone litighino tra loro e se il caso intervenire. E' un lavoro che richiede tempo, attenzione e sensibilità.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/gallery/Spett...o/kara/1/7.jpg

E questo tanto per fare un esempio del lavoro del moderatore........ (Muttley)

Gioxx 12-05-2006 16:07

Mi sento chiamato in causa, ovviamente pensavo anche io che non si potesse proporsi come moderatori ma bensi' che si venisse chiamati da qualcuno, inoltre io faccio simpaticamente parte de RdG .....ma vivo lavoro mangio e bevo in quel di Treviso....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: oltre a questo mi sembra che di giri ne organizziamo uno ogni sabato con qualche birrata/pizzata anche infrasettimanale....Sono d'accordo che di solito e' Teccor che li organizza, quindi sono per sputeristi:lol: ma cmq ci mettiamo un po' di buona volonta'!
Ovviamente non e' mia intenzione polemizare e cmq sempre a disposizione per dare una mano!;)

Bleach 12-05-2006 16:07

Quote:

Originariamente inviata da KanceElleTi
vabbè tanto vieni al mukken

a limite facciamo moderare tutto il forum a forteC1melo

Vengo vengo... in tenda, ma vengo.

Mahhhhh... scusa Luis..... dato che io vengo in tenda e con l'obsoleta... allora sono randagio ?? Mavaffancoooollll buliccio :lol: :lol: :lol:

Uto 12-05-2006 16:07

Quote:

se ritenete che possa essere idoneo mi metto a disposizione;)
so cosa significa avere tutto sulle proprie spalle:(

Diavoletto 12-05-2006 16:09

Quote:

CAVALLO GOLOSOooooooooooooooooo

HAAHAHAHAHAHAHHA

Muntagnin 12-05-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

Massima considerazione per chi ha il coraggio/voglia/pazienza per fare da moderatore!
Io propongo guanaco .. così tutte le volte che ci sfidiamo a duello ... :lol: .... mi può bannare per dimostrare che ha ragione lui :D :D :D :D :D

PS: Ecco chi mi lascia sempre le ditate sugli specchi di casa ... non ne posso
piùùùùùùùùùùùù

Bleach 12-05-2006 16:11

...io vi metto tutti sulle mie palle... tanto metà ci state gia !! ahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 12-05-2006 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Vengo vengo... in tenda, ma vengo.

Mahhhhh... scusa Luis..... dato che io vengo in tenda e con l'obsoleta... allora sono randagio ?? Mavaffancoooollll buliccio :lol: :lol: :lol:

oppps

Io scrissi x consolazione a mattlei
ahahahahaha se vieni in tenda tu tutto il campeggio passa la notte in bianco per come russi

spero di no ma tanto son sicuro che vai in motel:lol:

Bleach 12-05-2006 16:15

io non russo. Scorreggio nel sonno, quello si. Ma non russo. :cool:

L'ultima volta che ho dormito in tenda, all Bosca-bbq mi sono svegliato la mattina pensato "ecche*****.. c'ha dormito un cavallo morto quaddentro...".. :confused:

Forse sarebbe meglio russare :lol: :lol:

Supermukkard 12-05-2006 16:16

Quote:

non deve aver avuto più di 8 mogli

mi dispiace uto..non puoi :( :lol: :lol:

Muntagnin 12-05-2006 16:17

buliccio a KanceElleTi ?????

ma allora è vero non solo un modo di dire!

Davide 12-05-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto

W Silvia Saint!!!!!!:D

:rolleyes: Gran gnocca moderatrice.:rolleyes:

drmask 12-05-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Mi sento chiamato in causa, ovviamente pensavo anche io che non si potesse proporsi come moderatori ma bensi' che si venisse chiamati da qualcuno, inoltre io faccio simpaticamente parte de RdG .....ma vivo lavoro mangio e bevo in quel di Treviso....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

A ridagli .... :lol::lol::lol::lol: Muttley non lo stare a sentire ... IO abito a Treviso ... lui TV ce l'ha solo sulla targa :lol::lol::lol::lol: .... dove sta lui non so nemmeno se è arrivata l'ADSL !! :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:

/mode serio ON

premesso che sottoscrivo quello che dice l'illustre giòicsics, anche io pensavo che il moderatore fosse persona designata dal G.V. e non autocandidata, data la delicatezza del compito e l'indirizzo che il moderatore deve dare al forum, che per forza deve rispettare quello voluto dal suo creatore ....

Supermukkard 12-05-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Davide
W Silvia Saint!!!!!!:D

:rolleyes: Gran gnocca moderatrice.:rolleyes:

ma tu non eri quello contento e sposato da mezzo mijone di anni?!?! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.