Grazie per le preziose informazioni...i prezzi mediamente si aggirano tra i 9 e gli 11k, ne ho viste anche alcune a 7500, range di km percorsi tra i 35k ed i 65k...quella con meno km, uniproprietario dal 2011, 21000km, circa 10.000 euro.
Mi interessa prendere qualcosa che non si spacchi il giorno dopo e che mi costi più di riparazioni che altro, sarebbe come ho scritto una seconda moto con la quale poi mi ridurrei a percorrere 3/4000 km annui.
Se la provassi, c'è qualche rumore strano al quale devo prestare attenzione? Cioè, so che ora cadiamo nel baratro, tipo tintinnii provenienti dalla testata in accensione, piuttosto che minimo irregolare, vuoti di erogazione, non so magari provare ad aprire in una marcia alta per sentire "sbiellamenti" vari

o picchiate in testa...
Riassumendo, come sempre meglio pochi proprietari, no pista, storico manutenzione.
Chiarissime le considerazioni per l'uso pista, l'usura è esponenziale.
Provo a dare un occhio magari alla serie successiva, magari proprio per l'eliminazione dei primi difetti...
Un altro modello che sto valutando è la CBR1000rr versione sia normale che SP, un motore che conosco e che non soffre particolarmente il kilometraggio.