Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2024, 09:34   #10
Riccardo.M
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 May 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 287
predefinito

Posso testimoniare per quanto riguarda un passaggio drammatico come quello che c'è tra un k75 ed una r1200r lc che ho comprato a inizio mese.

Duemila km scarsi e non va più una mazza

Però se tieni aperto la velocità continua a cresce ad un ritmo che poi su strada non ha senso, a parte il suicidio, quindi direi che è tutta assuefazione.

Quando da ragazzo passai dal cinquantino al 125 (ai tempi erano 34 CV) per una settimana se uscivo col buio prendevo il cinquantino perché il 125 accelerava troppo e mi metteva in crisi, specie col buio. Poi dopo qualche mese ero sempre con gas spalancato anche per andare a comprare il gelato..

Direi quindi che è normale
Riccardo.M non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©