Quote:
Originariamente inviata da Rob-Roy
Io continuo a pensare che un Trackting ben nascosto ci vuole.
Sopratutto su una moto che è molto appetibile ai ladri....200 euro e almeno sai in ogni attimo dove si trova...
...
Praticamente uno stronzo facendo la retro l'ha presa dentro e mossa un filo.
Questo per confermare la validità del sistema.
|
Attenzione, non confondere il ladro, magari professionista, con lo stronzo che ti urta la moto. Sono due casistiche BEN diverse.
Nel primo caso, a meno che il ladro non sia proprio uno sprovveduto, sarà sicuramente dotato di jammer che ormai si trovano online ad un centinaio di euro. Visto anni fa in funzione rende completamente inservibile sia il GPS che la connettività cellulare.
Discorso diverso per sapere chi ti tocca/urta o anche solo semplicemente si siede sulla moto.
In questo secondo caso è sicuramente utile. Nel primo, secondo me, un po' meno .
A parte il tracking che ha la batteria integrata, hanno un consumo della batteria della moto abbastanza rilevante.
Qui chiedo conferma ai più esperti: mi risulta che nei casi di completa assenza di segnale, sia telefonico che GPS, il consumo del tracker aumenti tantissimo, a causa del dispositivo che prova continuamente a connettersi. Risulta anche a voi?
Purtroppo il mio garage è un Bunker: oltre al consumo, in caso di tentato furto non segnalerebber nulla. Anche se, ipotizzo io, un ladro organizzato che ti apre il garage dopo averti puntato il jammer lo possiede!
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk