inizialmente ero indeciso su che sistemi di navigazione utilizzare; se prendere roba sp-connect o quad lock e utilizzare lo smartphone, oppure prendere un navigatore.
Alla fine mi sa che opterò per uno zumo (anche un xt mi va bene) montandolo come consigliato da romargi. Vi chiedo solo un paio di cose:
- comprando il connettore (in bmw) con i 3 cavi gialli, se non ho visto male, il cavo 1 dev'essere saldato al nero (negativo). Cavo 2 libero. Cavo 3 saldato al rosso (positivo). corretto? Ovviamente cavi da saldare al connettore garmin
- i cavi 1 e 3 possono essere saldati rispettivamente con un classico saldatore a stagno? Domanda stupida ma meglio chiedere.
- Avete un link del supporto da traversino da acquistare, stavo guardando su amazon ma vedo che c'è un pò di tutto.
- ho visto i vari video di smontaggio/montaggio ma tutti sono fatti per r1250/1300 GS, avete qualcosa per la nuova S1000XR? Non vorrei cimentarmi a smontare roba perchè so già che mi trovo con pezzi in avanzo una volta rimontata ahaha
Grazie
Fabio
|