Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2024, 08:34   #1
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Non agevolo il truffatore che avrebbe le foto complete per inserire un annuncio completo

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-05-2024, 11:05   #2
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurodami Visualizza il messaggio
Non agevolo il truffatore che avrebbe le foto complete per inserire un annuncio completo

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Se ti chiedo la targa e me la dai è uguale a mostrarla. Posso fare un annuncio fotocopia e mettere nell'indicazione il numero, tipo Vendo moto tal dei tali targata XXXXXX anche se le foto ha targa coperta, anche se non ne capisco il senso boh davvero.

Basta farsi un giretto ed è pieno di moto e auto ferme lì in balia di foto, anche adesso che sto scrivendo ho davanti agli occhi un' HD che potrei fotografare e mettere in vendita con targa in bella mostra senza star a prenderla da WEB che con un controllo incrociato tipo "cerca immagine" verrebbe sgamata in un attimo. Boh

Comunque fate come volete ci mancherebbe ma per me son pippe inutili non c'è un giusto o sbagliato ognuno fa come gli pare.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2024, 16:24   #3
faggio
Mukkista doc

L'avatar di faggio

ubicazione: Tortona
predefinito

Con la targa un malintenzionato puo' avere tutti i tuoi dati,compreso l'indirizzo di casa...
Ok,puo' leggere la targa per strada,comunque io preferisco coprirla,se interessato alla moto preferisco un contatto diretto
Vecchio 15-05-2024, 18:03   #4
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggio Visualizza il messaggio
Con la targa un malintenzionato puo' avere tutti i tuoi dati,compreso l'indirizzo di casa...
o
si, corretto e accettato...ma se ti scrivo, te lo chiedo e me lo dai che cambia? cioè capirei uno che è totalmente malfidente e che non me lo da manco a richiesta, che dica che preferisce che la visioni di persona che non si fida a darmi il numero per paura (anche se in questo caso eviterei di procedere oltre) ma se poi me lo mandi?
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi