da appassionato sono contento che il mondiale è ancora agli inizi e quindi ancora tutto da vedere e giocare. Guardando la classifica mondiale sembra evidente che i pretendenti al titolo sono 2 e mezzo: Martin, Marquez il mezzo è Bagnaia, non penso ci sarà un altro problema di gomme nelle ultime gare.. . Mio pensiero è che Ducati non prenderà Marquez, lo vedo ancora il prossimo anno nel team Gresini con la promessa di una 2025 che non sarà mai come l'Ufficiale, 2 ipotesi, se vince il mondiale in Pramac, con moto simile a quella che avrebbe in Gresini, a meno che, come ho già scritto non intervenga la proprietà o L.M.. Mi fa sorridere Martin che dice di meritare lui il posto in Ducati, domenica se MM non partiva 13^ chi avrebbe vinto??. Sono 4 mesi che guida la Ducati e ad ogni gara fa vedere quello che gli altri forse fanno in un campionato, come è stato già scritto a 33 anni, con tutto quello che ha passato, braccio, vista, traumi anche psicologici una moto che non andava, ha dimostrato di avere una forza di volontà incredibile per superare tutto, una passione che lo ha portato ad essere ancora il migliore. E' un grande esempio e stimolo per chi ha subito dei grossi traumi. Io vedo questo in quest'uomo, qualcosa che va oltre lo sport, della simpatia o antipatia non mi importa nulla, neanche Senna era simpatico. Chiaramente lo vedo anche il favorito per il mondiale..
|