Certo, però lui arrivò con la sua spocchia dichiarando "in poco tempo io e Jeremy renderemo la rossa una moto vincente". E il resto lo sappiamo.
Addirittura qualcuno arrivò addirittura ad attribuire il merito delle ultime vittorie di Stoner a Rossi! Questo, dopo aver firmato il contratto con Ducati, a fine stagione avrebbe già dato qualche anticipazione su come migliorare la Ducati e ne beneficiò Stoner!


 
Cazzate tipo questa a cui tutti i fanboy credevano:
Con il finire dell'estate, invece, la musica è improvvisamente cambiata: da Aragon in avanti Stoner ha colto tre delle ultime quattro gare, riportando la Ducati ai vertici della competitività. Certo la squadra non si è mai arresa all'idea di trascorrere una stagione in... bianco e l'ingegner Preziosi ha continuato a sviluppare la GP10, eppure a nostro parere qualcosa di importante è cambiato. La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati. All'improvviso si è aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle “pillole di saggezza” sulla messa a punto della moto
, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.
Non è un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici
e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente già iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perché Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa. E
crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011.
Adesso, veramente: FINE OT! Questo è il 3D del Maro, non inquiniamolo con Rossi!