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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			08-04-2024, 23:15
			
			
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			#26
			
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			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: Varese 
				
				
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			In cosa è comodo?  
 
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				__________________ 
				58 sempre nel cuore.
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 00:59
			
			
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			#27
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 
				ubicazione: Dolomiti (BL) 
				
				
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			È comodo, perché ogni tanto vai in BMW e te lo cambiano.  
 
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			09-04-2024, 06:40
			
			
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			#28
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 
				ubicazione: PROVINCIA MILANO 
				
				
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					Originariamente inviata da  Kinobi
					 
				 
				...problemi con Pirelli. 
			
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 che genere di problemi??
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-04-2024, 07:45
			
			
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			#29
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
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					Originariamente inviata da  Superteso
					 
				 
				In cosa è comodo?  
 
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 Io ho una moto a catena e una con il cardano. 
Quella a catena devo: 
Controllare e regolare la tensione ogni 5000 km,  ungere ogni 1000 km, pulire e rilubrificare  se prende polvere o pioggia, sostituire ogni 30000 km...la catena per assurdo fa anche più rumore.  
La moto con il cardano,  dopo aver cambiato l'olio ai primi 1000 km (fatto dal concessionario al tagliando), non richiede più nulla per tutta la vita.  
Non so, mi pare evidente la comodità 
 
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				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 08:03
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2022 
				ubicazione: Vignola 
				
				
					Messaggi: 1.679
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			....vero se non hai una bavarese! 
sulle nuove 1300 prescrivono sostituzione(pagando)a 60000km
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250 
Honda CRE 250 duettì 
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 08:31
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
					Messaggi: 2.971
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			80000....comunque assurdo 
 
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				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 08:32
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.267
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Scarpazzone
					 
				 
				...sulle nuove 1300 prescrivono sostituzione(pagando)a 60000km 
			
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 Quello che scrivi non è corretto: 
- sulle nuove 1300 il cambio cardano è previsto (dopo verifica ed esito positivo) a 80.000km. Pagando. 
- sulle "vecchie" 1250 il cambio cardano è previsto, sempre dopo verifica, ogni 60.000km (invece di 80mila). Gratuitamente per le moto immatricolate fino a novembre 2023 (sul mese non sono sicurissimo), a carico del cliente dopo fine 2023 con piano di manutenzione già aggiornato.
 
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				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 09:44
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: Varese 
				
				
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			La catena Lella mia, in 26Km, regolata 3, volte. La prima al tagliando dei 1000 dal conce, poi io le altre 2. Mai lubrificata, lo fa da sola. Ad ora è come nuova, prevedo almeno altri 26Kkm. 
Mel contempo la K1300GT, cuscinetto, olio, paraolio. Ogni tagliando faccio controllare e pulire. 
 
Quindi?  
 
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				__________________ 
				58 sempre nel cuore.
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 10:06
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
					Messaggi: 2.971
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Superteso
					 
				 
				La catena Lella mia... 
			
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 Se tu hai la catena Lella che si lubrifica da sola e hai deciso di comprare una BMW, sono cose tue, non ci metto becco!
 
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				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di 67mototopo67;  09-04-2024 a 10:15
					
					
				
			
		
		
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			09-04-2024, 10:17
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
				ubicazione: VCO 
				
				
					Messaggi: 11.513
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			... lo fa da sola, in che senso? 
 
Sono consapevole che il cardano sia più comodo, ma se sul mercato, praticamente, non lo usa più nessuno, non è che posso comperare una moto che non rispecchia le mie necessità solo perchè ha il cardano.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				... a piedi.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di flower74;  09-04-2024 a 10:20
					
					
				
			
		
		
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			09-04-2024, 10:37
			
			
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			#36
			
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	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ha lo scotoiler.................
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 10:39
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
					Messaggi: 2.971
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...che naturalmente si installa da solo....gratis  
 
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				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 10:56
			
			
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			#38
			
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			 Lo Sgarbi di Qde 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2018 
				ubicazione: G 
				
				
					Messaggi: 2.448
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Discussione letta cento volte, sembra che la gente abbia per forza bisogno di identificarsi con un gruppo e dare contro all'altro. 
Uso la moto tutto l'anno sotto la pioggia. Quando vado in vacanza non ho nessuna voglia di portarmi grasso appresso, quando arrivo dove arrivo preferisco guardarmi il tramonto o fare l'idromassaggio che ingrassare la catena. 
I magnifici oliatori automatici risolvono certamente il problema ma onestamente non vedo come un plus le decorazioni artistiche di morchia sul telaio codino e sulle gambe di mia moglie. 
 
Poi ciascuno la moto la vive a modo suo e alcuni vivono anche la moto piu' modi. 
Non è che tutti quelli che hanno il cardano e lo apprezzano ci sono nati e non hanno mai avuto moto a catena eh..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R - R1200GSLC ADV
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 10:57
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 
				ubicazione: topino di campagna 
				
				
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			Beh @Mototopo, non costa certo quanto un cardano...dai!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 11:28
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
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			Lo so, ma una V4 è più economica di una Tiger o di un GS? 
KTM si, ma non penso la si acquisti per risparmiare.  
Comunque si va a gusti, ma affermare che il cardano non è  più comodo, è un eresia 
 
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				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 11:30
			
			
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			#41
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
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				 I magnifici oliatori automatici risolvono certamente il problema ma onestamente non vedo come un plus le decorazioni artistiche di morchia sul telaio codino e sulle gambe di mia moglie.
			
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 capisco essere faziosi, ma questa proprio è un'esagerazione gratuita
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 12:03
			
			
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			#42
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
				ubicazione: Monteveglio 
				
				
					Messaggi: 2.971
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...in effetti avevo dimenticato...a parte l'aspetto arcaico di una trasmissione a catena, anche la sporcizia del retrotreno è una cosa che mi infastidisce  
 
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				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
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			09-04-2024, 12:05
			
			
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			#43
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2013 
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			... si, ma se cardano deve essere, nelle Maxi, c'è rimasto BMW e Triumph...  
I Giapponesi, anche sulle più " piccole " come Africa hanno catena...  
Solo Guzzi è rimasta fedele al cardano, ma se uno vuole una maxi enduro con il cardano, c'è veramente poca scelta.  
E, se si scende di cilindrata, ciao... praticamente ci sono solo a catena.  
Quindi... ok comodo, ma devo prendere un Gs che vorrebbe scimmiottare una moto più performante solo per il cardano?  
No... direi di no.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-04-2024, 12:39
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si stava rispondendo alla domanda se il cardano fosse più comodo...si, senza tema di smentita.  
 
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			09-04-2024, 12:46
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Bah....nasco col cardano, e faccio 150.000 km circa, poi catena per 350.000 km, poi di nuovo cardano, Tiger 1200, per altri 80.000, poi catena per 45.000 (AT): parlo della MIA esperienza, e del "fastidio" che la catena ha determinato nei miei ultimi 3 anni con l'Africa Twin: 120 secondi di bomboletta ogni tre uscite, tiraggio catena MAI tra un tagliando e l'altro, pulizia catena due o tre volte l'anno - petrolio bianco, pennello e straccio - direi 5 minuti buoni. Sporco sul cerchio? si, un po' di più, ma mi secca molto di più farlo con quello della nuova moto che, nascendo Tubless, ha i raggi perimetrali e pulire in mezzo è una enorme rottura di coglioni che sarebbe uguale con cardano anche se, convengo, magari con minor frequenza. In sintesi, per quella che è la mia visione, parlare di "sbattimento" per significare le attività di manutenzione di una catena moderna è una forzatura abbastanza priva di sostanza, nel senso che è ovvio che il cardano è più comodo, ma non al punto da considerarlo discriminatene nella scelta di una moto se quella che vorrei, mi piace e fa tutto quello che cerco   , non ce l'ha. 
PS: con l'XX la catena l'ho cambiata a 67.000 km, con l'AT no, ho cambiato prima la moto, ma a 45.000 era semplicemente perfetta.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di pigipeo;  09-04-2024 a 12:50
					
					
				
			
		
		
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			09-04-2024, 12:54
			
			
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			#46
			
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			Si ok, ma la domanda non era se è una discriminante....su su, fate i bravi  
 
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			09-04-2024, 13:40
			
			
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			#47
			
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			@ romargi... ma chi vuoi che a 80.000km dice che il cardano va ancora bene.  
Le officine devono fatturare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-04-2024, 13:48
			
			
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			#48
			
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			Comunque, secondo me (ovviamente), il cardano sarà sì comodo, ma ha anche dei lati negativi (magari frutto di un mio pregiudizio, ma, forse non a caso, a parte il costo, pare non sia proprio indicato per un uso sportivo) e la catena ha certamente anche dei lati negativi, che però con i materiali moderni non sono quelli che anche qui sopra mi pare di capire si crede ci siano. 
Per dire: per la T700 ho appena acquistato un "kit" di una "nota casa" (fa un famoso -famigerato?- idrorepellente ed olio penetrante mutiuso...) composto da spray pulitore, spazzoline (2) e lubrificante. Tempo di utilizzo con un cavalletto centrale (o con uno di quelli da officina) lo stesso di quello che uno ci mette a controlare la pressione delle gomme. frequenza di utilizzo più o meno la stessa di cui sopra. 
Per cui vediamo di non esagerare...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Someone;  09-04-2024 a 14:16
					
					
				
			
		
		
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			09-04-2024, 14:12
			
			
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			#49
			
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					Originariamente inviata da  pigipeo
					 
				 
				 (...) 
PS: con l'XX la catena l'ho cambiata a 67.000 km 
 (...) 
			
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 Se posso, e solo per curiosità, con o senza oliatore automatico?  
Grazie
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			09-04-2024, 14:36
			
			
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			#50
			
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					Originariamente inviata da  flower74
					 
				 
				... ma voi la comprereste nuova adesso, a fine carriera, la Super Adventure S con 2000€ di sconto e 4 anni di garanzia? 
			
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Io l’ho fatto a febbraio   
Comunque la manutenzione alla catena le balle un po’ me le rompe…
		  
		
		
		
		
		
		
			
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