Quote:
Originariamente inviata da aspes
la moglie per le BMW elettriche la avevano gia' usata,
|
La moglie l'hanno usata per TUTTE le auto.
Era madrina della casa.
In ogni sua comparsata fa sfoggio di BMW, non ultime quelle usate nella serie i Ferragnez trasmessa su Amazon.
Erano anni che c'era una stretta collaborazione.
Sempre reputata una caduta di stile per un marchio di una simile caratura.
Sarei curioso di sapere quali sono i numeri del settore auto in Italia per farmi una idea, non mi meraviglierei siano piuttosto bassini anche perché ultimamente tirano fuori modelli che mi danno l'impressione abbiano un po' stancato il pubblico.
Per non parlare poi della quantità dei modelli... davvero troppi.
Ho sempre pensato che quando il mercato auto virerà per davvero sui modelli elettrici coi cinesi primi della classe per tecnologia e prodotto, la cosa gli si ritorcerà pesantemente contro.
Troppo ancorati a schemi che a mio modo di vedere sono ormai stra-superati, nell'ordine:
1) Una quantità esorbitante di modelli anche ridondanti dove di fatto il consumatore non ci capisce più nulla
2) Una quantità ridicola di accessori dove per configurare l'auto ti passa seriamente la voglia se non ti fai affiancare da un esperto venditore che ti guida e molto facilmente vai a guardare altrove per paura che ti fottano i soldi per nulla dato che nessuno mai ti pagherà tutti quegli optional.