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30-01-2024, 11:08
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#5526
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2020
ubicazione: Italia
Messaggi: 386
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L’ho letto o visto in Internet, questa frase ci ha trasformato tutti quanti in super esperti di qualsiasi argomento e materia,
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Ducati Multistrada V4S Travel&Radar
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30-01-2024, 11:10
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#5527
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.873
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Boccia la v4 e la 1300 per una 1250. Adv “pachidermica”oltretutto.
E forse prende la ktm 1290.
Si chiamano scimmie e gusti personali.
Io penso che Il 1300 gli sia mai piaciuto esteticamente e guarda caso lo trova che non va bene. Criticando tra le altre cose la “sportivita” e le sospensioni. E poi prende ktm.
È normale così.
Siamo per fortuna irrazionali
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30-01-2024, 11:25
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#5528
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.327
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era per capire... se ci vai a spasso, anche un po' allegrotto... non si possono cassare questi mezzi... oggi sono tutte "troppo"
faccio un esempio... una Royal Enfield, potrebbe sicuramente esporre il fianco a critiche se ci parametriamo alle nostre "abitudini", ma il top di gamma di BMW e Ducati? come la usi per bocciarle?
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-01-2024, 11:27
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#5529
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.873
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Son sfumature.
Io da quando guido un cancello non son mai stato così contento.
Un domani se riviaggerò con moglie chissà.
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30-01-2024, 11:31
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#5530
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
... le strade che conosciamo meglio (e che di solito ci piacciono di più) potrebbero condizionare un pochino il nostro giudizio su alcuni aspetti della moto che stiamo provando…
Da un lato è vero che abbiamo riferimenti più chiari, e possono aiutare a valutare alcuni parametri “prestazionali”, ma forse su strade che conosciamo meno bene è più facile capire quanto sia effettivamente la moto, e non la strada, a metterci in una condizione di “agio psicologico” guidandola e quanto sia facile e intuitiva, mentre sulle nostre strade preferite la nostra conoscenza delle stesse “sopperisce” in parte alla eventuale carenza di feeling col mezzo.
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
non voletemene, ma io faccio veramente fatica a capire di cosa parlate... siete un po' troppo ermetici...
oppure su strada andate come se non ci fosse un domani...
non capisco come una V4 o un GS1300 possano non risultare godibili su strade tortuose quando sono state "elette" a regine della categoria praticamente all'unanimità...
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Approfitto dei vostri due interventi per meglio contestualizzare la mia affermazione.
Io ho una guida abbastanza scorrevole: mi piace adottare una guida il più possibile fluida, evitando accelerate in rettilineo e mantenendo una buona velocità in curva cercando di percorrerla, nei limiti delle mie capacità e delle condizioni dell'asfalto, con una traiettoria sicura, piegando il giusto e lasciando scorrere la moto. Non mi piace la guida con il coltello tra i denti con velocità da arresto in rettilineo e staccate assassine prima della curva.
Premesso questo, sono abbastanza di casa sulla Cesana-Sestriere-Briancon che conosco quasi come le mie tasche. Mi rendo che, sia ad andatura tranquilla che allegra, praticamente non freno e riesco ad entrare in curva molto più velocemente rispetto ad altri motocilisti. Non voglio tirarmela vantando capacità di guida che non possiedo ma, semplicemente, conoscendo bene la strada riesco a percorrerla con le giuste traiettorie e velocità rispetto a chi non la conosce. Credo accada a tutti.
Bene, avendo provato la V4 proprio sul quel percorso, mi sono trovato assolutamente a mio agio ed ho fatto uno scarsissimo utilizzo dei freni.
Test di inizio estate, primo Test Ducati dell'anno a giugno, al termine della prova avrei firmato subito.
In preda alla scimmia, sono riuscito a ripetere la prova su un tracciato più breve a fine stagione: La Thuile-Piccolo San Bernardo andata e ritorno. Tracciato sicuramente più tortuoso e da me meno conosciuto rispetto al precedente. In questa prova mi sono accorto, ad esempio, del freno posteriore della V4 che praticamente rallentava soltanto a parità di pressione esercitata sul pedale rispetto alla KTM!
Difetto che non avevo avvertito nella prima prova, non avendo quasi usato i freni. In generale, la moto l'ho trovata meno "fluida" (come la mia guida) rispetto al test di Sestriere.
Nota: entrambe le prove si sono svolte con il coltello tra i denti, ad andatura MOLTO allegra!  L'istruttore Ducati, opportunamente "pungolato" dal sottoscritto ed un altro ragazzo, non ha mai risparmiato il gas pur rimanendo in pienda sicurezza.
Nota2: la moto l'ho trovata da SUBITO super-amichevole, come se l'avessi guidata da sempre. La strada conosciuta aiuta molto ma la moto era proprio semplice da guidare anche ad andatura allegra (senza esagerare). Motore decisamente meno aggressivo - ovvio, è un V4! - rispetto alla mia SADV: sembrava di non andare avanti perlomeno sotto i 6mila giri ma poi, guardavi il tachimetro, e ti accorgevi che la moto andava eccome!
Nota3: mie PERSONALISSIME e CONFUTABILISSIME considerazioni.
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30-01-2024, 11:32
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#5531
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
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Per rispondervi bene ci vuole più tempo di quanto ne abbia in questo momento… ma lo farò
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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30-01-2024, 11:46
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#5532
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.867
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Quote:
F750 GS : è stata una grandissima sorpresa , quella motina (solo 77 CV che sembrano 10-15 di più!) mi ha entusiasmato
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E giá, ma praticamente tutti non q capiranno mai il perché
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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30-01-2024, 12:22
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#5533
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.327
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non so se puo' aiutare, ma a fine stagione potrei passare da V4 a V2
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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30-01-2024, 12:25
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#5534
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Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Fiumicino (RM)
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BMW K 1600 GT Sport
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30-01-2024, 12:51
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#5535
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Notizia vecchia (vera):
Quindi BMW ha messo a punto un nuovo componente che sarà adottato su tutte le moto.
Sulla linea di montaggio già da ora il componente è stato sostituito.
Sui veicoli in consegna viene sostituito prima della consegna e da qui il blocco delle consegne.
Fine.
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30-01-2024, 13:29
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#5536
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Mar 2020
ubicazione: Genova
Messaggi: 396
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Boccia la v4 e la 1300 per una 1250. Adv “pachidermica”oltretutto.
...
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***
... però poi il 750 con 77 cv va da dio... devo ammettere che è un ragionamento difficile da seguire
Ultima modifica di managdalum; 30-01-2024 a 17:21
Motivo: art. 3 regolamento
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30-01-2024, 14:09
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#5537
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.705
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Mamma mia quanto siete fuori (strada)!
Mi sto seriamente chiedendo se il mio modo di esprimermi sia comprensibile… cercherò di spiegarmi meglio
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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30-01-2024, 14:45
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#5538
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.867
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Quote:
Originariamente inviata da Marco73 Genova
... però poi il 750 con 77 cv va da dio... devo ammettere che è un ragionamento difficile da seguire 
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semplicemente perchè più piccola, leggera e briosa, rende la guida molto divertente e spensierata.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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30-01-2024, 15:15
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#5539
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.327
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Mamma mia quanto siete fuori (strada)!
Mi sto seriamente chiedendo se il mio modo di esprimermi sia comprensibile… cercherò di spiegarmi meglio
Tapatalk
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ci piacerebbe capire in che modo usi sul Bracco la Rt o l'ADV 1250, e come mai V4 e 1300 non restituiscono il medesimo appagamento nel medesimo (a me misterioso) impiego.
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30-01-2024, 15:59
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#5540
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.873
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Gli fanno prezzaccio su ktm ormai fine carriera. Con due spicci lo prende e si leva il dente del pompone strappa braccia.
Poi esce Gs 1300AdV ed improvvisamente pulire la catena diventa un lavoraccio immane.
Scommettiamo?
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30-01-2024, 17:42
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#5541
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
Messaggi: 5.089
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Mamma mia quanto siete fuori (strada)!
Tapatalk
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Attenzione,ogni cosa che dici può essere usata contro di te  
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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30-01-2024, 17:55
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#5542
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.786
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#chemotodimerdail1300
“GIESSISTA” cit.
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30-01-2024, 19:29
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#5543
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.327
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Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno
Vado a memoria, quando scende il passeggero, si adatta al nuovo peso solo se si muove, ma non saprei dire quanto minimo deve essere questo movimento
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mi confermano quanto sopra su 1250 ADV.
"la nuova "pesata" la fa se riparti o se spegni e riaccendi; da fermo quando il passeggero scende, il mono si estende in virtù del peso del passeggero che non è più a bordo."
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30-01-2024, 20:14
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#5544
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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Edo, Quindi le tue perplessità sul "tempo reale" sul 1250 sono certezze.
Sul 1300 se la moto è accesa non sarà "real time" ma centesimi di secondo si (da quel che diceva l'articolo postato più indietro).
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30-01-2024, 20:21
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#5545
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
.... prezzaccio su ktm ormai fine carriera. .... e si leva il dente del pompone strappa braccia. ....
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lo spero per @gonfia.
Sul bracco il sadv ti strappa davvero le braccia, non so se arrivi prima o dopo una V4 (veramente non so...) ma di certo il gusto nella guida è davvero esaltante.
Poi vorrà il gs adv 2025 ? Beh.... "siamo fatti così" e se piace ogni pretesto sarà buono 
PS: la mia è arrivata stamattina
Ultima modifica di Slim_; 30-01-2024 a 20:23
Motivo: PS
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30-01-2024, 20:23
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#5546
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.349
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Nuovo GS 2024
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
ci piacerebbe capire in che modo usi sul Bracco la Rt o l'ADV 1250, e come mai V4 e 1300 non restituiscono il medesimo appagamento nel medesimo (a me misterioso) impiego.
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Probabilmente … e dico probabilmente, gonfia apprezza ciò che apprezzo io del 1250 ovvero l’erogazione così piena e pulsante fin dai bassissimi, direi fin dal minimo in seconda e terza in uscita dai tornanti, la possibilità di cambiare a 5/6.000 giri e avere ancora una moto che spinge come un diesel., la sua progressione “sorniona”, la sua scorrevolezza, l’avantreno da telelever, la sua frenata impeccabile.
Ma soprattutto, evidentemente, ne’ l’una ne’ l’altra moto gli hanno restituito quel piacere di guida ne’ quell’equilibrio che ne’ il 1300 ne’ la V4 hanno saputo trasmettere anche a me.
Che Gonfia sia una persona assolutamente obiettiva e oggettiva nelle sue valutazioni direi che è fuori di dubbio … per dire qui di apprezzare l’F750 con quei 4 cavalli che non viene neanche considerata (tranne che da Pacpeter che secondo me ha centrato in pieno il perché di quella motina).
A me ad esempio era piaciuto moltissimo il Tiger 800 che mi aveva regalato un piacere di guida immenso.
Come è sempre stato un riferimento nei vari 3d delle gomme con valutazioni e commenti degni del miglior tester.
E chi ha seguito i suoi consigli si è sempre trovato bene (me compreso con le TA3)
Come anche che un po’ sappia guidare le proprie moto pare sia acclarato … fare 50 gradi o 48 che siano con l’RT in questi giorni seppur in Liguria … non credo sia da tutti.
Che poi possa anche prendere il 1290 ci sta … o che magari affianchi una “motina” pure … bisogna solo vedere quanto spazio ha in garage … perché poi magari passare da due a tre … il passo è brevissimo.
Ah … e’ anche un ottimo consulente finanziario … vedi altro 3d
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30-01-2024, 20:30
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#5547
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jan 2020
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30-01-2024, 20:58
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#5548
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Ovviamente nessuna polemica, chiariamo subito.
È che mi fa molto strano, cassare due eccellenti moto in maniera così categorica, non parliamo di sbk con tempi sul giro da fare, dove mezzo secondo è un abisso…
Anche oltre i limiti, 70/80/90 kmh… a queste andature non si può avere con le top di categoria, differenze tali da bocciarle… almeno io non le troverei…
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30-01-2024, 21:05
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#5549
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Mukkista doc
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Forse più che una bocciatura dell’altra … è più una preferenza per l’una
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30-01-2024, 21:07
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#5550
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Mukkista doc
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