Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Per me già le nuove borse sono abbastanza meno turistiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Sulle borse non mi posso esprimere perché non le ho prese (apposta, istinto?) ma sul bauletto ne avrei da dire 4 a BMW

ma come si fa a fare un passo indietro così? Internamente anche a massimo volume si fa una fatica boia ad infilarci un integrale calotta M (figuriamoci una L). E il meccanismo di apertura??? E la rotella per aumentare il volume???? Bocciatura piena! Davvero una delusione! Mi toccherà girare con il gancio per il casco, assurdo! E poi mi dicono che è turistica come la 1250

1 litro in meno (conta zero certo ma intanto han tolto), bauletto assurdamente più scomodo del precedente, selle decisamente e incontestabilmente più ”sostenute”, motore con un allungo che la 1250 si sogna, telelever che muove (quasi) come una forca tradizionale ma no, è rimasta una macina km senza nessun incremento della sportività

chi ci crede è solo un talebano, io sono ateo, amo bmw ma bisogna essere obbiettivi…chi pensasse di fare le stesse cose che faceva col 1250 meglio si tenga quella e aspetti l’adv…o passi all’RT

questa è altra roba, imho.