Quote:
Originariamente inviata da romargi
1) ..... Non è necessario un master in gestione aziendale .... comprendere che un risparmio unitario di pochi euro o addirittura centesimi, ..... può portare ad un risparmio considerevole.
2) ..... motivazioni che abbiano spinto la casa madre ad eliminare il faro.
3) ... Riporto di seguito un esempio REALE ....
|
Romargi, mi meraviglia un po' questo tuo intervento, perché probabilmente è solo "parziale/incompleto"
1) no, infatti. Tutti lo capiscono. Quello che invece NON è comprensibile è "come si possa sostenere che questo sia l'unico criterio di scelta (forse lo era/lo è nell'azienda a cui ti riferisci.
2) discutere delle motivazioni invece può essere anche interessante (se si è disponibili a recepire). E, sarà una mia deformazione professionale da ex Resp commerciale di grande azienda, i cambiamenti NON dovuti a malfunzionamenti avvengono su proposta di quella parte di azienda più "vicina" al cliente (di norma Commerciale o Marketing) con argomentazioni che spesso vengono approvate di buon grado SE portano ANCHE risparmi, e per me questa cosa è ragionevolmente ciò che è accaduto: "riconoscibilità del brand anche da una vista posteriore"
3) l'esempio che porti è più sintomatico di un cambiamento dovuto a un particolare tecnico "perfettibile" sia in funzionalità che in costo.
Quindi PER ME, Bmw ha fatto questa scelta per soprattutto per distinguersi.
Quote:
Originariamente inviata da franztex
... lasciate noi poveri illusi che ci facciamo sodomizzare da mamma bmw felici e contenti di prenderla in quel posto.... .
|
ecco !!

