|
Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!" |
20-11-2023, 15:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
.. l'abbattimento di tutti sti record della pista ..
|
Ma poi sarà davvero questo il motivo di interesse della motogp o lo spettacolo garantito dai piloti e case costruttrici che si sfidano in pista ?
|
20-11-2023, 15:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Massa
|
|
|
|
20-11-2023, 16:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LR
|
Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Ma poi sarà davvero questo il motivo di interesse della motogp o lo spettacolo garantito dai piloti e case costruttrici che si sfidano in pista ?
|
l'unico scopo è vendere biglietti e diritti ed incassare soldi.
e garantire introiti a tutti i coinvolti.
tutto il resto è contorno.
|
|
|
26-11-2023, 16:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Algarve Pt
|
La Ducati ha vinto il mondiale e Bagnaia il suo secondo titolo ( bravo bravo ),fuori discussione che in questo ultimo periodo e' la marca migliore ed i risultati in MotoGP e non solo ne sono la dimostrazione,pero' non posso osservare che anche Ducati in fatto di "biscotti" sa il fatto suo 🤣😂😅.
Trovo pur io non bello che si possa vincere o perdere una gara o peggio ancora un mondiale causa "gomme fallate".
|
|
|
26-11-2023, 16:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Oppure Martin è solo stato più bravo a parlare di gomma fallata.
|
26-11-2023, 19:02
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da zoria
Trovo pur io non bello che si possa vincere o perdere una gara o peggio ancora un mondiale causa "gomme fallate".
|
Su questo siamo (credo) tutti d'accordo.
Cosa c'entri la Ducati invece non lo afferro.
|
26-11-2023, 19:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
anche Ducati in fatto di "biscotti" sa il fatto suo
|
credo dovresti rivedere la definizione di "biscotto"
|
|
26-11-2023, 19:57
|
|
Mukkista doc
|
Io credo invece che dovresti rivedere la gara di sabato e poi valutare l'andamento dei primi 🤣 😂🤣
|
|
|
26-11-2023, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Anche mm93 non ha “infierito” su jorge il week end scorso, e comunque nel biscotto - se mai ci sia stato - non vedo che ruolo possa avere la gomma fallata... a meno di tirar dentro anche michelin e tutto il carrozzone della Dorna
Nn mi sembra ci sia da meravigliarsi o gridare allo scandalo se i piloti dell’academy, che si allenano insieme e che sono sostanzialmente un team trasversale ai teams, non si pestino i piedi a due gare dalla fine, se uno di loro è in testa al mondiale... poi se si vuole fare della gazzarra, alzo le mani e mi arrendo.
|
|
26-11-2023, 21:58
|
|
Mukkista doc
|
Il discorso gomme non c'entra con i "biscotti"...almeno me lo auguro di cuore,diverso invece e' il comportamento dei piloti;perfino i commentatori hanno definito due di loro "scudieri" di Bagnaia,che poi siano amici o parenti con le gare non dovrebbe centrare nulla.
Ps:MM sabato ha facilitato cosi tanto Martin che gli ha lasciato pure un'impronta sulla spalla sinistra 🤣🤣🤣
|
|
|
27-11-2023, 01:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Derry
|
I biscotti è meglio se li prendi per colazione secondo me, così vedi come sono fatti. Poi non ho capito cosa ci sia da sbellicarsi dalle risate.
|
|
27-11-2023, 09:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ps:MM sabato ha facilitato cosi tanto Martin che gli ha lasciato pure un'impronta sulla spalla sinistra 🤣🤣🤣
|
In compenso il weelk end precedente (quello che citava Hedonism) si è comportato pari pari come Di Giannantonio con Bagniaia.
E così le lamentele circa le gomme.
Ha vinto il migliore, sulla moto migliore ...
|
27-11-2023, 09:52
|
|
Mukkista doc
|
Duddits,mi spiace per te ma io a colazione mangio del pane con marmellata,per le risate invece visto che siamo in un bar credo non diano fastidio...fossimo in una camera mortuaria forse 🤨
|
|
|
30-11-2023, 11:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Giubiasco
|
Le gomme, come i motori, non sono mai una identica all'altra (a detta da Gigi sui motori Ducati ufficiali che, pur essendo identici, differiscono in cavalleria uno dall'altro..) e a mio modo di vedere la differenza tra la resa delle gomme è sempre esistita ma, oggi come oggi, dove tra la prima posizione e la quinta ci sono distacchi di pochi centesimi e non secondi come in passato, questa diciamo pur minima differenza, fa un grossa differenza in fatto di posizioni e la cosa ora da fastidio.
Anni fa una gomma fallata era tale se perdeva pezzi per strada, oggi se rende 2 decimi di secondi al giro in meno.
|
|
|