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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-05-2006, 23:56
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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L'è proprio tutta originale.
Buona scelta senza dubbio amico!
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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08-05-2006, 08:50
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
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r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
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08-05-2006, 08:53
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: TURIN
Messaggi: 2.030
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esiste la versione senza l'ABS?
Che io sappia no, ma qualcuno l'ha tolto senza avere grossi problemi
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!
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08-05-2006, 09:18
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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Quello del K1100LT è la seconda versione dell'abs bmw, più leggero rispetto al precedente.
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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08-05-2006, 09:32
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: roma- Country of little river
Messaggi: 3.886
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La Signora 75s wpizzata nera topa:
>|Art kappista in cerca di inspirazione|<
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08-05-2006, 09:46
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#31
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da CMB
Quello del K1100LT è la seconda versione dell'abs bmw, più leggero rispetto al precedente.
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No la moto di Max monta l'abs I versione con i gruppi idraulici "esterni" (come la mia) la II versione aveva il gruppo idraulico unico monolitico con la centralina
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08-05-2006, 09:48
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#32
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Spettacolo..... ottimo acquisto..
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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08-05-2006, 09:48
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#33
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da touring
esiste la versione senza l'ABS?
Che io sappia no, ma qualcuno l'ha tolto senza avere grossi problemi
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!
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Per disinserire quell'ABS lì basta staccare il connettore della centralina e rimuovere il relais blu nel relais box sotto il serbatoio (quest'ultimo accorgimento per evitare di avere la spia rossa "allarme generale" del check control sempre accesa)
Quando voglio andare senza faccio sempre così
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08-05-2006, 09:49
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#34
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Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
Messaggi: 7.523
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Ex K 75 S "Milka"
R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
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08-05-2006, 11:32
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.793
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Allora, quando lo si organizza questo kappaelleti pride?
Ritirata anche la mia sabato scorso, uno spettacolo! praticamente una r rt con il motore del K, il mio sogno. Il 1100 poi è favoloso, grande coppia ai bassi e grande allungo.
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C-Evolution - r45
Guzzi 1000g5 - R80 g/s
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08-05-2006, 11:35
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#36
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
esiste la versione senza l'ABS?
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basta tirare via i cavi e i sensori
è semplicissimo e ti risparmi anche qualche decina di kili
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che emerita stronzata !!!
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08-05-2006, 11:36
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#37
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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che emerita stronzata !!!
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08-05-2006, 11:48
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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Quote:
Originariamente inviata da estestest
Allora, quando lo si organizza questo kappaelleti pride?
Ritirata anche la mia sabato scorso, uno spettacolo! praticamente una r rt con il motore del K, il mio sogno. Il 1100 poi è favoloso, grande coppia ai bassi e grande allungo.
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Aspettate che ne trovi una anch'io.. intanto postaci qualche foto!!
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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08-05-2006, 11:56
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Mercatale Val di Pesa
Messaggi: 247
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Per il Kapaelleti pride io metto a disposizione la sede e le bottiglie di vino, alle cibarie ci pensate voi, oK?
Dai Cristiano, prendila in fretta che a luglio voglio andare a fare un giro al Nurburgring
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BMW R1150 GS ADV - Ducati 916
http://www.chianti-tuscany.it
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08-05-2006, 12:16
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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08-05-2006, 12:43
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#41
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
No la moto di Max monta l'abs I versione con i gruppi idraulici "esterni" (come la mia) la II versione aveva il gruppo idraulico unico monolitico con la centralina
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exact
la seconda versione aveva le elettrovalvole verticali sotto la sella
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che emerita stronzata !!!
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08-05-2006, 14:14
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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E allora come si chiamava la versione che pesava il doppio e che montava il K100? Quella fu la prima versione, il K1100 montò la seconda e quella che dite voi sarà la terza, o no?
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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08-05-2006, 14:17
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#43
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da CMB
E allora come si chiamava la versione che pesava il doppio e che montava il K100? Quella fu la prima versione, il K1100 montò la seconda e quella che dite voi sarà la terza, o no? 
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a detta del mio mecca non è così
boh
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che emerita stronzata !!!
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08-05-2006, 14:56
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#44
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da CMB
E allora come si chiamava la versione che pesava il doppio e che montava il K100? Quella fu la prima versione, il K1100 montò la seconda e quella che dite voi sarà la terza, o no? 
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In effetti della versione I ci fu un upgrade con i gruppi idraulici FAG che pesano meno, ma sempre ABS I veniva denominato. Esordì sul K1 e subito dopo sulla RS 4ventiler, le prime a montare i Brembo con dischi flottanti e pinze a 4 pompanti sull'avantreno. Poi lo montò la LT che all'inizio era 1000 con l'8valvole, prima che uscisse il 1100. Nella seconda fase, (quando venne montato anche l'alternatore da 700W) venne messo l'ABSII; la produzione dei K allora era limitata all'RS ed alla LT.
Poi K1200RS montò l'evoluzione successiva e via così...
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08-05-2006, 15:09
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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Sai da che anno arrivò l'ABSII sul KLT?
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08-05-2006, 15:16
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#46
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Guest
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dal M.Y. (model year) '94, che entrò in produzione da set 93. Parallelamente si potevano avere con convertitore catalitico a richiesta, che divenne di serie dal MY 95 1/2 (MAG 95) Sempre dal MY '94 la 1100LT aveva le leve regolabili come sull'RS1100 e vennero rese disponibili le Special Edition (cat di serie verniciatura bicolore sull'RS e radio sulla LT)
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08-05-2006, 15:24
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#47
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Kappista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
Messaggi: 7.523
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Quote:
Originariamente inviata da MAXR100CS
Per il Kapaelleti pride io metto a disposizione la sede e le bottiglie di vino, alle cibarie ci pensate voi, oK?
(..)
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Al limite potremmo organizzare il K-(P)Ride IV lì da te
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R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
www.erispluvia.it
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08-05-2006, 15:36
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#48
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Guest
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Complimenti vivissimi MAX e tanti tanti auguri x l'acquisto!!!
Bella motocicletta , e anche gran bel colore!!!
ok , fatti i doverosi convenevoli a sto' punto non resta che venirti a trovare per passare una notte al tuo B&B . Cosi' magari coi primi albori del mattino alla ripartenza ti mollo il mio e fuggo di nascosto col tuo di K , io ho l'rs , ma tanto adesso andiamo incontro alla bella stagione , che te serve tutta quella carenona...  )))))))))))) e poi lo sanno tutti che con l'rs rimorchi meglio!!
Battute a parte , complimenti rinnovati e ....
welcome ( o meglio well returned ) in K world.....
LIFE IS NOW!!!
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09-05-2006, 00:06
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Mercatale Val di Pesa
Messaggi: 247
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Dopo averci fatto quasi mille km in meno di una settimana, posso provare a raccontarvi le prime impressioni:
Il plexiglass orientabile è la migliore invenzione dell'uomo dopo la lavastoviglie!!
Quella che da ferma sembra un pachiderma inamovibile, per strada si trasforma ..... non voglio dire in una libellula ma comunque in una bella cavalla, magari un po' ingrassata ma sempre cavalla! Si riescono a fare pieghe di tutto rispetto e l'impegno alla guida è praticamente nullo.
Le vibrazioni ... vibrano! Pare siano state appositamente inserite dopo la firma di una convenzione con le polizie europee: sotto i 4.000 giri si va troppo piano, sopra i 5000 giri si va direttamente alla galera, senza passare dal via!!
Tra i 4.000 giri e i 5000 le sensazioni sono riassumibili con una sola parola: misismontalamotodalfuorigirimano*****dicoancoracen esonodigirimaalloraperchèvibracomeunparkinsonianom adoveminchialhannofattostoquattrocilindristranoinq uestomodo!!
I freni, in un contrasto filologicamente e storicamente discutibile, frenano! lo so che puo' sembrare strano ma hanno questa particolare peculiarità, direi sconosciuta ai possessori di k 8 valvole.
le trombe...trombano!! Un TIR con rimorchio è sobbalzato dopo un accenno di clacson timidamente abbozzato ad un incrocio. Il conducente è ancora in rianimazione dopo lo spavento.
La carena... carena, ammazza se carena! più protettiva di così esiste solo la Vespa primavera con il parabrezza di plastica, il vetrino ovale centrale e il tettino celeste, allungato con il cartone rivestito di scotch marrone da pacchi.
Il cambio cambia, e lo fa anche con discrezione, senza fare troppo rumore.
La mia ha un difetto congenito alla leva: non riesce ad andare oltre la 5° e quindi sono costretto a non utilizzare le altre 6 marce .-(
Peccato perchè mi dicono che la 11 overdrive ha un rapporto particolarmente azzeccato.
Fondamentale il display per ricordarmi di non ripartire in 4° dal semaforo e di usare almeno la 3° quando si è fermi.
La seconda è una marcia inutile. Non serve per partire, non serve per viaggiare. Potevano anche sostituirla con la retromarcia o come presa di forza per attaccarci un argano o una mietitrebbia.
L'ABS vuol dire Abnormal Braking Sensation - tradotto "***** adesso vado a sbattere, eppure l'ho pigiato!!!" preferivo affidarmi al mio PMS - Piede da Motociclista Sensibile
la versione PMS II è quella Piede da Motociclista Sborone.
La sella è troppo....sella. la preferivo un pò meno sella, con quel pizzico di selleità in meno ma.....non si puo' pretendere troppo.
Forse se la trovo la cambio con quella della 1100 RS (l'acronimo sta per Resto Sella .... ma un pochino meno.)
Le sospensioni sospendono, cioè ti lasciano in sospeso tra la vita e la morte appena accenni ad una staccata con i freni pinzati! Secondo me nella forcella hanno messo l'olio di semi. Provvedero' alla sostituzione con olio da differenziali 80W90 miscelato con olio DOCG dei colli della Toscana centrale, magari dopo è un po' meno sfrenata e puo' tornare utile per un pinzimonio d'emergenza.
L'ammortizzatore è decisamente meglio della forcella, quindi fa solo pena. Qualcosa di dorato farebbe pendant con il british green della carrozzeria e mi farebbe sentire molto gentleman driver
Se svedese meglio, ho sempre avuto un debole per le cose svedesi.
Le borse e il baule baulano alla grande. Nel baule avrei visto bene un frigobar, utile alla bisogna anche per il trasporto di organi.
La superficie verniciata si presta perfettamente all'apposizione di adesivi di note località turistiche in numero copioso, a testimonianza dei miei futuri kilometraggi da Palle Quadre.
Particolarmente predisposta a quelli celebrativi di Elefantentreffen, viaggi a capo nord etc. (pero' se si va a capo nord non vale attaccare gli adesivi di tutti i capoluoghi di provincia incontrati da Prato in poi)
Gli specchietti funzionano perfettamente. Mentre mi guardo riflesso, con il mio casco Schubert modulare della dotazione obbligatoria prescritta dal manuale del giovane BMWista, mi sento molto figo.
Insomma, una gran moto!!
Quasi 300 kg di vera ghisa, lavorata dalle manone di qualche crucco come un tempo ce n'erano da quelle parti, tutti birra e panza piena.
Gran motorone infinito, coppia da rimorchiatore, aerodinamica sopraffina, confort regale.
Tanta sostanza e attenzione anche ai più piccoli particolari.
Una moto pensata per i motociclisti e per chi in moto ci viaggia 360 giorni all'anno, almeno prima di pagare l'avvocato divorzista.
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BMW R1150 GS ADV - Ducati 916
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Ultima modifica di MAXR100CS; 09-05-2006 a 00:14
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09-05-2006, 00:11
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#50
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Guest
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Hai provato se la principessina ricciolina ci sta nel topcase? Quell'altro invece ha l'aria di uno da nascondere le chiavi delle Moto!!
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