![]() |
Presa la K1100LT !!!
Ne avevamo parlato nei giorni scorsi ed oggi, finalmente, ho preso un giorno di ferie, son salito sul treno per Ancona e sono andato a prendermela!!
Son felice come un bambino con il nuovo balocco:lol: :lol: :lol: :lol: Per la prima volta in vita mia ho comprato una moto "al buio" cioè senza aver MAI provato quel modello e quella moto specifica. Il venditore aveva messo un annuncio su Moto.it, le foto sembravano interessanti e il prezzo era davvero da saldo... Grazie al caro amico Cristiano CMB ( che abita a Fabriano) ho avuto conferma che la moto era messa davvero bene, con solo un impercettibile graffio sul serbatoio e 2 graffietti sulla carena. Il resto è perfetto. Anno 1993 , ABS - tris di bauli + borsa da serbatoio originale BMW - borse flosce interne per le valigie laterali - 66.000 km secondo proprietario. Al ritorno mi sono fatto 300 km, prima di autostrada fino a Forlì e poi di Muraglione al tramonto. La moto va da Dio!! Arrivato a casa alle 21,15 avevo un sorriso che arrivava da un'orecchio all'altro.:-p :-p Che fosse un treno da autostrada lo immaginavo, l'ho presa anche e soprattutto per questo ma che sui tracciati tortuosi fosse così divertente proprio non lo speravo. Sul Muraglione (strada che conosco piuttosto bene) ho limato le pedane più volte e mi sono divertito quasi come con una moto sportiva. Appena messa in movimento spariscono d'incanto i 270 kg (anche 300....) e sembra di avere tra le mani una paciosa ma combattiva endurona con il manubrio largo. La protezione è davvero totale e, in autostrada , mi son fatto dei pezzi a 180 con la visiera aperta e solo il fruscio di sottofondo!! Troppo bello il tasto per variare elettricamente il plexy del cupolino. La capacità di carico è regale, con borse, baule e borsa da serbatoio potrei partire per 2 mesi. Il motore in parte lo conoscevo già, dai tempi del mio primo K 8 valvole. Adesso va molto meglio, come sempre sembra elettrico e, ogni volta, ora come allora, mi viene di cercare la 6° marcia, poi la 7° etc;) La seconda e la terza potevano anche non metterle, tanto con 4° e 5° si va ovunque! Sono felicissimo!!!! PS I K oramai sono veramente in svendita (l'ho presa per 2500 euro!!) ma sono sempre stato arciconvinto che sia stata una pietra miliare, che ancora dà dei punti alle moto odierne. |
Che bello sentirti soddisfatto, anch'io ho avuto delle ottime sensazioni per quel poco che l'ho provata, appena in movimento il peso scompare e la moto risulta bilanciata e facile. Ora sta a me trovarne una! :D
|
Gran moto, complimenti per l'acquisto !!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Grande MAX !!!!
Sono contento per te, é una GRANDE moto !!!!!!! |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
bellissima notizia Max...:D :D :D
|
complimenti hai comprato una gran moto
|
Complimenti per la moto nuova...:D :D :D
ora aspettiamo le foto!!! |
Bravo Max, buona strada :-p
|
:D Lo sapevo che ne saresti rimasto entusiasta :cool: ;)
|
Quote:
|
Complimenti per l'acquisto
|
MAX sei diventato un mio punto di riferimento: ti faccio i complimenti per l'acquisto e, visto che un K ce l'ho già, con le tue "impressioni di guida" sparse qua e la per il forum, il mio cazzeggio su moto.it ultimamente si è spostato verso le Aprilia RSV1000 ... ma quante moto vorrei avere? :rolleyes:
|
Complimenti per la scelta!
:) :) :) |
Chiccelà..losà:cool: :eek:
Una grande moto;) Nonostante i luoghi comuni di tutti quelli che il qlo su un K non ce l'han mai messo :lol: |
Gran complimenti, è una moto davvero stupenda per l'autostrada, pensa che avevo pensato di rinunciare a cambiare il GS1100 per il 1150 e sostituire il K100LT con la 1100 apposta per i viaggi a lungo raggio.....verrebbe fuori con la differenza che dovrei versare per cambiare il Gs, pensa un po'.
Per caso le sono state cambiate le molle alla forcella ed il mono posteriore? |
Moderatore cancella subito questo thread anarchico: non e' ammissibile che qualcuno scriva bene di un prodotto BMW!!! :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma provvedero' io appena trovo un mono d'occasione, il suo è parecchio scarsino..... |
Complimenti e auguri.
Ciao Max:D |
bravo!
appena svuoto il garage .. non è detto che ne cerco una anche io |
Oggi l'ho anche battezzata, con una mezz'oretta di pioggia battente al ritorno da un giretto di 300 km.
Ecco le foto fatte stamattina: http://www.chianti-tuscany.it/varie/...t/laterale.jpg http://www.chianti-tuscany.it/varie/.../laterale2.jpg http://www.chianti-tuscany.it/varie/...eraleborse.jpg |
E' stupenda massimo, vedo che l'hai lucidata come merita! :eek: :eek: :eek:
|
esiste la versione senza l'ABS?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |