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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-05-2006, 21:46
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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su dai forza Piripicchio adesso e' finita l'ora d'aria... basta scartavetrare gli zebedei in walwal, fai il bravo e ritorna in cantina
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04-05-2006, 22:26
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#77
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
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Originariamente inviata da Enrocoso
su dai forza Piripicchio adesso e' finita l'ora d'aria... basta scartavetrare gli zebedei in walwal, fai il bravo e ritorna in cantina 
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noooooo!!
in cantina no.. c'ho paura... ci sono quelli che mangiano i bambini
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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04-05-2006, 23:57
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#78
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Guest
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05-05-2006, 01:03
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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05-05-2006, 09:33
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#80
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2005
ubicazione: Lecce
Messaggi: 169
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E' probabile che le nuove BW abbiano una carcassa più adatta alle enduro, rispetto alle 020...  A parte l'estetica del battistrada, più da "crossover" rispetto alle stradali 020...
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06-05-2006, 01:02
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Oggi sono stato dal mio spacciatore ufficiale di gomme ed ho messo le une di fianco alle altre per fare una comparazione visva tra i due prodotti; le BT 020 sono decisamente più stradali, con vuoti molti piccoli rispetto ai pieni e con un battistrada molto più basso.
Le nuove Battlewing hanno più spazi vuoti, sono sicuramente meno stradistiche (anche se comunque poco tassellate), ed hanno una profondità di battistrada quasi doppia.
Questo mi fa pensare che anche grazie alla mescola leggermente più dura, debbano durare decisamente di più.
Siccome ho intenzione di fare un pò di strada nei prossimi mesi, e siccome le temperature dell' asfalto tenderanno a salire scongiurando in ogni caso problemi di grip, ho deciso di provare a vedere com' è il nuovo prodotto
A settembre, al prossimo cambio proverò le BT 020
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06-05-2006, 02:09
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 514
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Quote:
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
Si, ma sul GS non montano........
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Montano, montano, primo perchè se te lo dico io vuol dire che è vero...
Chi sa sa.....
Poi perchè...sempre da mynetmoto
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Chiaro che l'utilizzo è 100% strada.
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06-05-2006, 14:07
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Originariamente inviata da Pizzo
Montano, montano, primo perchè se te lo dico io vuol dire che è vero...
Chi sa sa.....
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Pensavo che scherzassi
Ed io che ero convinto che le gomme più stradali per il GS fossero le Bridgestone BT 020
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06-05-2006, 19:09
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.037
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Originariamente inviata da Piripicchio
ma.. direi che hai un idea del Gs tutta tua, molto personale ed infatti hai preso il GS1200 per il quale sarebbe anche decente la vista con ste gomme da "pista"
ma un GS1150 con ste gomme da "pista" sarebbe completamente ridicolo, certamente questo non è un problema inquanto tutti quelli con il GS1150 fortunatamente la pensano completamente l'opposto a te...
sappi però che anche il 90% di quelli con il GS1200 la pensano l'opposto tuo... e allora solo per questo nasce spontanea la domana... che c@zzo di senso ha mettere un paio di gomme del genere su un endurone?????
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io ho la sensazione che tu frequenti un gruppo motociclistico piuttosto avulso dal resto del mondo, oppure che non frequentoi alcun gruppo e leggi solo sui giornali di moto e viaggi.
Perchè da quando ho avuto un GS, ad iniziare dal primo 1100 del 98, la pregorativa di questa grande moto è stata proprio la sua poliedricità combinata con la fantastica resa nella guida su asfalto anche piuttosto allegra (fantastica in relazione al tipo di moto si intende).
Quindi se ritieni che il GS la gente se lo compra perchè sogna di viaggi polverosi tra i tuareg o per sonnecchianti e paciose passeggiate sul lungolago, sappi che costoro sono una sparuta minoranza di nostalgici, di tradizionalisti e di tranquilli che non hanno idea della potenzialità del loro mezzo.
Sia chiaro che è fantastico che una moto riesca a rispondere a tante esigenze, e sono felice che sappia motivare tanti amici all'uso della moto.
Quello che mi piace meno sono certe affermazioni tuttologiche, soprattutto quando provengono dalla poca esperienza.
saluti
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SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
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06-05-2006, 21:09
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Originariamente inviata da sailmore
Quello che mi piace meno sono certe affermazioni tuttologiche, soprattutto quando provengono dalla poca esperienza.
saluti
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Non mi cadere così; si sa che le affermazioni tuttologiche provengono SEMPRE dalla poca conoscenza.......ed il nostro non fa eccezione
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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09-05-2006, 14:38
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#86
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Guest
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Forse aspetto un po e provo queste.....
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Originariamente inviata da StefanoTS
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09-05-2006, 19:33
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#87
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Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: Genova
Messaggi: 608
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Scusate, a Voi possessori di GS pluriannuali, riporto una domanda postata su un'altro trd.
Ritenete possa essere valido un montaggio del tipo: Anakee o Tourance nel posteriore e Pilot road sull'anteriore in quanto quest'ultime essendo stradali pure dovrebbero evitare quelle fastidiose vibrazioni all'avantreno che subiamo con le varie Anakee, Tourance etcc.. oltre i 8-9000 Km?.
Scatenatevi a Voi l'ardua sentenza.
PS la domanda si pone in quanto ho incontrato un tizio di Torino che così aveva fatto ed era soddisfatto.
Lamps
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Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS
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10-05-2006, 00:56
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 514
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Originariamente inviata da StefanoTS
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Se vuoi mi informo se c'è qualcuno che le smercia a TS.
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QDE member da sempre
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10-05-2006, 00:58
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 514
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Originariamente inviata da alby1953
Scusate, a Voi possessori di GS pluriannuali, riporto una domanda postata su un'altro trd.
Ritenete possa essere valido un montaggio del tipo: Anakee o Tourance nel posteriore e Pilot road sull'anteriore in quanto quest'ultime essendo stradali pure dovrebbero evitare quelle fastidiose vibrazioni all'avantreno che subiamo con le varie Anakee, Tourance etcc.. oltre i 8-9000 Km?.
Scatenatevi a Voi l'ardua sentenza.
PS la domanda si pone in quanto ho incontrato un tizio di Torino che così aveva fatto ed era soddisfatto.
Lamps
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Mah, se non pensi di fare offroad monta le stradali anche al posteriore.
Cmq io con le Tourance non sento fastidiose vibrazioni.
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QDE member da sempre
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18-05-2006, 15:15
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Io le ho appena montate, queste battle wing. Da uno di Milano, uno bravo, non di quelli che ti rifilano seconde scelte, modernariato o primi equipaggiamenti tolti. Insomma, uno che monta le Tourance a 235, non 175.
Mi son costate 260. Le Scorpion Sync venivano 275, per avere un’idea.
I codici di velocità mi pare siano V davanti e H dietro. Stranamente, sull’etichetta appiccicata a un anteriore sul loro bancale c’era scritto “radial”. L’articolo dice che no, boh.
Di strada ho fatto quella per tornare al box, uso la moto solo per divertirmi o viaggiare, no città.
Per quel nulla che vale, rotonde ecc., ciò che ho sentito conferma l’impressione avuta dal profilo: la risposta è “breve” ma le devi portare giù tu, non precipitano da sole. Sul bancale, il profilo mi è sembrato il meno appuntito, quello a sezione circolare di maggior raggio, se è accettabile sto mio modo di esprimerlo. Forse alla pari proprio del Sync.
Non entro nella disputa un po’ surreale sulle gomme. Piano piano voglio provarne parecchie. Volevo le D607, ma avevo fretta e non c’erano pronte. Le Tourance che aveva su quando l’ho comprata mi hanno dato l’impressione di essere molto ballerine a fine vita, e curiosamente più dietro che davanti.
Prediligo strada perché non ho né manico né pelo né cash per iniziare ad andare in off con una moto così pesante e cara. Da quel che intuisco anche leggendo, credo che condividano con le Anakee la caratteristica di non dare il meglio con la stagione torrida. Dovrebbero però durare un po’ di più.
L’altra priorità era un’aspettativa di comportamento regolare sull’intero ciclo di vita. Verificherò se è vera la voce che Bridgestone di solito ha dalla sua questo pregio. Io non sono sto gran sensitivo, come mi abituo a guidare così continuo, mi prendo dei gran spaghi quando ci sono i “crolli” con ancora ampio battistrada. Inoltre io pago tutto, e voglio usare tutto.
Secondo me chi guarda storto coloro che propendono per coperture strada, immaginando che questa scelta sia un gesto di presunzione da pilotoni di velocità, dovrebbe valutare se rivolgersi a uno psichiatra. Io non scelgo una gomma per dire a chi la guarda che sono fico. Nemmeno una moto, tra l’altro. La scelgo per sentirmici sicuro nell’uso che preferisco ed essere effettivamente sicuro. Sentirsi sicuri nel guidare la moto contribuisce sia al piacere sia all’effettiva sicurezza. Non faccio carraie, faccio meno autostrada possibile, non faccio città.
E vado per tentativi.
Se realizzo questi obiettivi mi sento di aver speso bene il mio denaro. Se poi passa un supermanico che tra una derapata e l’altra mi va via su asfalto con dei Karoo del 2002, me ne sciacquo. In futuro forse ripasserò per i Tourance, che tra l’altro il gommista è poco felice di montare perché il problema degli anteriori a carcassa difettosa non è affatto finito, a suo dire; e finché il cliente non li prova, non si può sapere se son buoni o no.
Dopo che li avrò provati un po’, magari scrivo due umilissime impressioni.
Una cosa importante: il gommista dice di seguire le indicazioni di pressione del costruttore di gomme, non di BMW, specie nei casi in cui le pressioni indicate da BMW siano state elaborate quando la gomma in questione non esisteva ancora. Quindi 2,5 2,9, non 2,2 2,6. Afferma che il curioso consumo a trapezio del mio Tourance posteriore può essere stato aggravato da questo. Io il posteriore a 2,9 prima lo sentivo un po’ troppo secco, per questo lo tenevo a 2,6. Ora vedremo, comincio come dice il gommista.
Lamps
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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18-05-2006, 17:04
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
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Originariamente inviata da StefanoTS
...............
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Quale è la notizia fantastica che hai ricevuto il 16/05...................................????
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
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18-05-2006, 23:31
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
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Originariamente inviata da Zel
Io le ho appena montate, queste battle wing. Da uno di Milano, uno bravo, non di quelli che ti rifilano seconde scelte, modernariato o primi equipaggiamenti tolti. Insomma, uno che monta le Tourance a 235, non 175.
Mi son costate 260. Le Scorpion Sync venivano 275, per avere un’idea.
I codici di velocità mi pare siano V davanti e H dietro. Stranamente, sull’etichetta appiccicata a un anteriore sul loro bancale c’era scritto “radial”. L’articolo dice che no, boh.
Di strada ho fatto quella per tornare al box, uso la moto solo per divertirmi o viaggiare, no città.
Per quel nulla che vale, rotonde ecc., ciò che ho sentito conferma l’impressione avuta dal profilo: la risposta è “breve” ma le devi portare giù tu, non precipitano da sole. Sul bancale, il profilo mi è sembrato il meno appuntito, quello a sezione circolare di maggior raggio, se è accettabile sto mio modo di esprimerlo. Forse alla pari proprio del Sync.
Non entro nella disputa un po’ surreale sulle gomme. Piano piano voglio provarne parecchie. Volevo le D607, ma avevo fretta e non c’erano pronte. Le Tourance che aveva su quando l’ho comprata mi hanno dato l’impressione di essere molto ballerine a fine vita, e curiosamente più dietro che davanti.
Prediligo strada perché non ho né manico né pelo né cash per iniziare ad andare in off con una moto così pesante e cara. Da quel che intuisco anche leggendo, credo che condividano con le Anakee la caratteristica di non dare il meglio con la stagione torrida. Dovrebbero però durare un po’ di più.
L’altra priorità era un’aspettativa di comportamento regolare sull’intero ciclo di vita. Verificherò se è vera la voce che Bridgestone di solito ha dalla sua questo pregio. Io non sono sto gran sensitivo, come mi abituo a guidare così continuo, mi prendo dei gran spaghi quando ci sono i “crolli” con ancora ampio battistrada. Inoltre io pago tutto, e voglio usare tutto.
Secondo me chi guarda storto coloro che propendono per coperture strada, immaginando che questa scelta sia un gesto di presunzione da pilotoni di velocità, dovrebbe valutare se rivolgersi a uno psichiatra. Io non scelgo una gomma per dire a chi la guarda che sono fico. Nemmeno una moto, tra l’altro. La scelgo per sentirmici sicuro nell’uso che preferisco ed essere effettivamente sicuro. Sentirsi sicuri nel guidare la moto contribuisce sia al piacere sia all’effettiva sicurezza. Non faccio carraie, faccio meno autostrada possibile, non faccio città.
E vado per tentativi.
Se realizzo questi obiettivi mi sento di aver speso bene il mio denaro. Se poi passa un supermanico che tra una derapata e l’altra mi va via su asfalto con dei Karoo del 2002, me ne sciacquo. In futuro forse ripasserò per i Tourance, che tra l’altro il gommista è poco felice di montare perché il problema degli anteriori a carcassa difettosa non è affatto finito, a suo dire; e finché il cliente non li prova, non si può sapere se son buoni o no.
Dopo che li avrò provati un po’, magari scrivo due umilissime impressioni.
Una cosa importante: il gommista dice di seguire le indicazioni di pressione del costruttore di gomme, non di BMW, specie nei casi in cui le pressioni indicate da BMW siano state elaborate quando la gomma in questione non esisteva ancora. Quindi 2,5 2,9, non 2,2 2,6. Afferma che il curioso consumo a trapezio del mio Tourance posteriore può essere stato aggravato da questo. Io il posteriore a 2,9 prima lo sentivo un po’ troppo secco, per questo lo tenevo a 2,6. Ora vedremo, comincio come dice il gommista.
Lamps
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Montate anch' io stamattina le Bridgestone Battle Wing (dopo avere tolto le Anakee che mi sono durate 11.700 km) e pagate 160€ compreso montaggio ed equilibratura...
Nei prossimi giorni impressione di guida (anche se queste sono sempre falsate dal fatto che uno si abitua a guidare con le gomme vecchie e consumate e sembra sempre che le nuove siano spettacolari...)
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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19-05-2006, 00:01
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
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Quote:
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
Montate anch' io stamattina le Bridgestone Battle Wing (dopo avere tolto le Anakee che mi sono durate 11.700 km) e pagate 160€ compreso montaggio ed equilibratura...
Nei prossimi giorni impressione di guida (anche se queste sono sempre falsate dal fatto che uno si abitua a guidare con le gomme vecchie e consumate e sembra sempre che le nuove siano spettacolari...) 
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Attendiamo con ansia!!
Dove le hai prese le bridgestone?
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19-05-2006, 00:02
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#94
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Guest
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Ultima modifica di StefanoTS; 19-05-2006 a 00:05
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19-05-2006, 00:26
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2005
ubicazione: Copparo
Messaggi: 1.067
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avete visto che c'è la versione "B" delle contiroadattack? che differenza c'è?
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R1200GS
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19-05-2006, 00:27
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#96
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Guest
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Visto... ma non trovo referenze o chiarimente in rete.... forse PIZZO sà...
Quote:
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Originariamente inviata da Mone
avete visto che c'è la versione "B" delle contiroadattack? che differenza c'è?
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19-05-2006, 00:29
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
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Messaggi: 7.265
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Quote:
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Originariamente inviata da alfred.
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19-05-2006, 00:30
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#98
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Guest
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aggiungo che una volta la B da una casa che non ricordo differenziava una carcassa più rigida prodotta proprio per le BMW con telelever  ma forse sbaglio...
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19-05-2006, 00:32
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#99
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Mukkista doc
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Quote:
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
Un mio amico qui a Lecce 
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Ti ha fatto un prezzo "riservato"? mi potresti dire dove è visto che sono in zona?
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19-05-2006, 01:22
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#100
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Mukkista doc
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Quote:
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Originariamente inviata da Pizzo
Se vuoi mi informo se c'è qualcuno che le smercia a TS.
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non serve, adesso il concessionario dal quale si serve Stefano le riesce ad avere
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