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Originariamente inviata da romargi
Nei tornanti di montagna:
- non faresti fatica in più
- avresti una moto sicuramente più maneggevole grazie (anche) alla minor sezione della gomma…
[…]
Dove, invece, potresti essere penalizzato è per la sezione inferiore della gomma sempre nelle curve molto molto veloce ad inclinazione estrema.
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Una moto col 21 incuriosirebbe anche me, ma sono molto frenato dalla sezione delle gomme, in particolare dell’anteriore: abituato ai 120 (ma in passato ho avuto anche il GS 1200 aria/olio con 110), 90 di sezione mi sembra una “ruotina”, che abbia poco appoggio… sono solo mie fisime?
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Originariamente inviata da ziofede
Ah, dimenticavo. Evita solo di piegare, rimarrai deluso 
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Adesso uso la moto esclusivamente su strada (e come detto da alcuni anche su certe strade il 21 sarebbe una manna!

), ma magari con una moto così qualche sterratino facile lo proverei (non sono capace!), ma su strada mi piace gustarmi qualche bella piega ogni tanto… a parte la maggior lentezza nella discesa e nei pif-paf, come appoggio e possibilità di piega il 21 con gomma 90 è molto limitante?
Se l’anteriore non mi da fiducia io non mi godo la guida…
Tapatalk