signori sono decadi che il mercato offre moto mastodontiche con serbatoi da trasporto latte e ruote da motoGP per andare fino in Kamachatka senza fermarsi mai, mentre una porzione di clientela cercava moto che in fuoristrada ci possono andare sul serio e non solo quando si sogna di notte stesi sul letto, che potessero ospitare gomme veramente da fuoristrada, che pesassero qualche kg in meno, con meno cv per non lanciarla in orbita con un wiskey throttle appena il pilota si stanca un po'.
Yamaha ha messo in commercio questa cosa, ha trovato un riscontro nel mercato che potete vedere coi vostri occhi e adesso altre case hanno scelto di fare la loro proposta PUR CONSERVANDO a catalogo i transatlantici tanto cari ai più che ormai hanno preso il posto delle goldwing.
Che 14.5lt con motori che fanno i 20-22kml siano ridicoli per uscire dalla regione, è semplicemente buffo.
Continuare a pretendere che ogni moto nuova debba ricalcare cose che esistono già e che vengono ammodernate ogni 3 anni, è altrettanto buffo. Voglio dire, la moto è li, pronta come la vuoi però no, voglio che quell'altra sia fatta uguale. Allora cazzo l'ho fatta a fare?
__________________
"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
Ultima modifica di SAW; 08-09-2023 a 09:58
|