Ricostruita ? non sapevo, ma comunque STUPENDA ,
assolutamente da non perdere...
un fascino speciale, e poi mi ricordo delle mangiate di cozze ostriche vongole gamberi da PAURA !!!
Per chi fosse interessato (pensavo a voi e a questo thread ) domenica sera su rai 3 c'è stato tutto un servizio di "SAPIENS" con Mario Tozzi che analizzava a fondo le caratteristiche del terreno delle valli e la loro evoluzione nel corso degli ultimi centinaia di milioni di anni in particolare della francia e del canale della manica. e si parlava espressamente di mont sant michael
era molto interessante...
la potete ritrovare di sicuro su raiplay !!
Quote:
Originariamente inviata da Sam il Cinghio
Anche se la penisola di Crozon merita tanto
Vero, molto bella anche lei, ho visto talmente tanti posti che non ricordo più una mazza, devo avere la cartina davanti se no faccio fatica a collocare i posti
Se sono troppe Mod cancellate pure, anche se ci ho messo mezz'ora per caricarle, io e l'informatica
Delfino insabbiato, stavamo passando in moto ed ho visto 3 macchine ferme e delle persone che indicavano e facevano segno ad un gommone poi ho notato la pinna e mi sono fermato, salvataggio riuscito
Questa e la chiesetta sulla vetta più alta della Bretagna, una collinetta di neanche 400 metri
Rientro nelle nostre montagne
Ogni tanto anche con la RT ti senti piccolo, dopo la foto è arrivata anche una Indian di quella stazza