Noi siamo rientrati mercoledì scorso, 14 giorni e 3800 Km, avete decisamente fatto più km di esplorazione

Noi arrivati su ci siamo spostati ogni 2 giorni facendo il giro orario e finendo con Mont Saint Michael, non ripeto l'elenco che è simile ed abbiamo praticamente tagliato la parte centrale, ti ho pensato perché arrivati a Brest l'ho trovata la città più brutta o comunque meno caratteristica.
Sicuramente la parte a nord-nord est è la più bella, comunque viaggio meraviglioso, noi abbiamo preso 2 ore di pioggia dopo Tours all'andata e poi basta, tempo spettacolare!
Contento di vedere un sacco di RT dalla 1150 in avanti e pochissime GS

, non è una statistica ma ai francesi piacciono le HD, ne ho viste tantissime e parlo di quelle grandi da viaggio non le Sportster.
Oltre alla Bretagna, attraversare la Francia via statale è sempre bellissimo, spazi enormi, agricoli strade vuote, ho preferito la parte più alta del ritorno dove siamo passati da Bourges (niente di che) e Le Mans. Non per le città ma per la strada.
Visto le polemiche in Italia segnalo che in Bretagna la fettina di Limone aggiunta nella Coca Cola o Tonica costa 30 centesimi quindi non chiedetela se vi sembrano troppi.