Certo Claudio, si parla di strada ovviamente ...chi va in pista sa guidare di solito e 200cv magari se li gode almeno un po
Quote:
Originariamente inviata da mag27
per la gioia dei suoi clienti che ultimamente soprattutto proprio per il Gs si aspettavano una manciata di cavalli in più
|
vedi che parli di clienti e non di motociclisti?
è dalla 1100 che leggo che ci vorrebbero "una manciata di cavalli in più"

...è un gioco al rialzo senza fine, di manciata in manciata, totalmente inutile, che serve solo a proporre qualcosa di nuovo da vendere ...uno bravo ti sta al culo anche con il famigerato trk
dunque sono i cavalli che mancano o l'abilità?
la gente non si fa queste domande perché non gli interessa saper guidare e magari migliorare le proprie capacità, gli interessa la moto alla moda ...forse si convince che aprendo in uscita di curva con 200cv sotto al culo ma con una Imu a 34 assi che controlla le minkiate che fai significhi saper guidare ...è più interessata a sfoggiare la novità (che in italiano si definisce pavoneggiarsi) ...e non venite a dirmi che è solo piacere personale perché non vedo nessuno comprare una moto da 20k euro per contemplarla nel proprio box
NON DI-TE-ME-LO PIU'

perché è una cosa da ridere ...è una vecchia immagine di appassionato che non esiste più anche perché sulle moto di oggi non ci puoi mettere mano più di tanto
è il nuovo gs ed ha 160cv ...dai, che storia! ....peccato che non sapevi portare nemmeno il 1100
si parla in generale eh! ... sicuramente faccio torto a quei 3 o 4 che le moto le sanno portare veramente, e qui ce n'è qualcuno - non io - (ma sono 3 o 4 appunto) ...io ritengo la mia Z totalmente inutile quanto a potenza ...se avesse 100 cavalli sarebbe una moto ancora migliore perché non costringerebbe a fare una ciclistica così sportiva che alla fine la rende inutilmente impegnativa e scomoda, consumerebbe meno e in definitiva darebbe più soddisfazione ... infatti le ST che si ricordano più volentieri sono quelle che avevano al max 100cv (e sono già tanti)
come direbbe Rubio: mo ve lo dico, state a fa' 'na kazzata!
comprate un vecchio rottame e scoprirete che state buttando i soldi dalla finestra
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk