Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2023, 23:06   #1
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

fastfreddy partendo dal presupposto che non condivido una virgola di quello che scrivi, e va beh. ma come puoi dare dei mammalucchi/ridicoli a gente che, desidera una moto (che sia panigale/v4 PP/GS etc) e non la sfrutta per andare in pista o al suo massimo??? Io comprerei una panigale da quanto è bella, ma non ci andrei in pista e non sarei in grado di portarla neanche al limite. Sarei ridicolo? amen, ho la moto che desidero e sono felice, pace per tutti quelli che, come te, rosicheranno nel giudicare gli altri

Io non capisco come, se uno non la pensa come noi allora passa per cretino...ma uno sarà libero di comprarsi la moto che vuole e usarla nel modo che vuole??? Non mi sembra cosi difficile
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2023, 23:51   #2
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Faccio presente che non ho dato del cretino a nessuno ...un conto è essere sinceri (apprezzatelo, è un pregio sempre meno diffuso), un conto offendere

Quote:
Originariamente inviata da Tabione Visualizza il messaggio
Sarei ridicolo?
Per come intendo io la passione per i motori, si', sono cose ridicole mettersi alla guida di missili da 200cv che costano 30 e più mila euro ...sono solamente oggetti di lusso che non ti danno niente di più di una gsx r 1000 (moto già inarrivabile come prestazioni per i più, me compreso)

Naturalmente, ma l'ho già detto, ognuno è libero di fare ciò che vuole ...ma non parlate di passione per i motori perché questa è banale ostentazione, edonismo, chiamatelo come vi pare

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Vecchio 30-07-2023, 00:11   #3
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

con grande pacatezza, ma come si può esprimere una formula per 'definire' la passione?
La passione è per sua natura indefinibile e soggettiva.
Tu esprimi la tua per la moto in un certo modo, molti di noi (anche) in altri.
Io sono un individualista esasperato, ho moto di nicchia che piacciono e molto ma mi interessa zero, mai preso un aperitivo in moto, me le godo guidandole, in garage o fermo su un passo con una Lemonsoda in mano ad osservarle.
Sono edonista o esibizionista?
No, io direi appassionato.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi