Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2023, 13:49   #1
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Il motorazzo sono capace di farlo in molti ...è forse l'ultimo dei problemi come d'altronde dimostra la storia delle competizioni e sicuramente bmw non deve dimostrare niente a nessuno in fatto di propulsori ...quello che dovrebbe dimostrare è tutto il resto, che è il più difficile, ma evidentemente non hanno il know how, come si suol dire ...però la gente stravede per chi vende un sogno impacchettato meglio di altri (non che ducati non faccia lo stesso beninteso ...inutili le ducati da 200cv così come le bmw, ma almeno con i bolognesi ci sarebbe il richiamo del fascino di un costruttore di moto sportive che vince nello sport)

Anche nelle auto hanno vissuto per anni senza avere concorrenti ...poi di colpo Marchionne ha deciso che andava dimostrato chi era il più bravo e di punto in bianco il gruppo Fiat, che infatti qualcosina ha vinto, ha fatto la Giulia rimettendo la Serie 3 al suo posto, cioè nel box di chi preferisce il marchio di grido alla bella guida ...altra figura di cioccolato

Queste sono sboronate inutili per gente ricca, che servono solo a rimpinguare i bilanci, a sostenere l'immagine del marchio e a illudere gli acquirenti ...e comunque la qualità si dimostra in pista non nei concessionari ...è così da sempre; solo bmw è capace di convincere i mammalucchi dal portafoglio generoso del contrario

Ma non mi stupisce nell'epoca dei social, del protagonismo a tutti i costi ...comprare questa moto è la stessa identica cosa che compare il GS con le borse per andare al bar: si può fare tutto nella vita, anche cose ridicole, ma non si può pretendere che gli altri non ridano, ecco

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Vecchio 29-07-2023, 15:19   #2
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

cioè se io prendo questa moto gli altri ridono?
Oddio, opinioni.
Io per dire eh, diciamo che se ne vedo una su un passo ci sbavo per ore da appassionato.
Lei come la Ducati, e chi se ne frega se il proprietario la sfrutta al 30%.
Questa la mia visione.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2023, 16:20   #3
Roccabz
Mukkista doc

L'avatar di Roccabz

ubicazione: Bozen
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
ma non si può pretendere che gli altri non ridano, ecco
E sti quazzi non ce lo mette nessuno?

Qui dentro non vedo team manager, non vedo piloti professionisti, non vedo cronometri.

Un appassionato si compra ciò che gli fa venire il bigolo dritto. Se poi lo sa sfruttare al 100% o al 50% saranno cavolacci suoi.

Se avessi i $ mi comprerei una bella 911 turbo anni '90. La widow maker: 300 CV, 4 marce e acceleratore che è un interruttore (on-off). Saprei sfruttarla al massimo? Certo che no. Farei ridere? Amen.