Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Conosco uno che con un treno di Metzeler Tourance Next ha percorso 18.000 km, e ancora ne aveva...
le ha sostituite "perchè avevano 3 anni, ed erano diventate dure, non mi fidavo più"...
io con la Hayabusa non ho mai fatto più di 5000 km ... con la precedente sia con Metzeler Roadtech 01) che con Dunlop ( Road Smart III e sport Max)... con la nuova 5500 Km (posteriore con le tele in vista ) con le Bridgestone di 1° equipaggiamento ... sostituite ieri con Metzeler RoadTech 01 SE ... forse ci dovevo mettere le MK3 Dunlop o le M9 Metzeler ... ma non arriverei a fare più di 4000 km e forse anche meno
io con la Hayabusa non ho mai fatto più di 5000 km ... con la precedente sia con Metzeler Roadtech 01) che con Dunlop ( Road Smart III e sport Max)... con la nuova 5500 Km (posteriore con le tele in vista ) con le Bridgestone di 1° equipaggiamento ... sostituite ieri con Metzeler RoadTech 01 SE ... forse ci dovevo mettere le MK3 Dunlop o le M9 Metzeler ... ma non arriverei a fare più di 4000 km e forse anche meno
Quando avevo la K1200s (la moto più bella dell'universo) usavo le angel GT con le quali siamo stati in Caucaso ...... sono moto che tendono a consumare molta più gomma per le prestazioni ecc.ecc. Le cross tourer nascono per i viaggi a 360 gradi e naturalmente hanno prestazioni inferiori e le gomme durano di più. Le mescole che vengono usate sono sicuramente diverse. Non possiamo paragonare le due tipologie di moto e ahimè emozioni :-)