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04-05-2006, 12:49
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#1
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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[QUOTE=PERANGA]
Quote:
Altra domanda, chi sà quanto è l'escursione degli ammo sul gs e sull'adventure? e dico escursione ammo, non quella complessiva della ruota.
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mio caro concittadino, posso farti una provocazioncina? daccordo che alla scimmia non si comanda, ma evidentemente la modifica la vuoi fare con un occhio al fuoristrada vero, ma in tal caso, non pensi che sarebbe meglio e piu' economico semplicemente avere buone sospensioni ma lunghe come l'originale?perche' dico questo...semplice, conoscendo le nostre zone, in fuoristrada vai sicuramente meglio con la sella ad altezza umana per poter zampettare in situazioni critiche che non con 20-30 mm di escursione in piu' che poi ti penalizzano il comportamento stradale.....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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04-05-2006, 12:57
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#2
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.591
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Gs normale e GS adv utilizzano gli stessi componenti per la ciclistica non bisogna modificare nulla tranne i cavalletti e le tubazioni dei freni
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04-05-2006, 13:03
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#3
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Spero di chiarificare ogni dubbio.
Ho montato di recente gli ammo adv sul mio gs standard (adventurizzato  ).
Non ho modificato nulla, ne cardano ne tubi dei freni (io ho l'abs).
lo stesso valga per i cavalletti. Qui però andrebbe allungato il laterale. Lasciando lo standard infatti, la moto si inclina parecchio.
Ma ripeto, NULLA va modificato obbligatoriamente...
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04-05-2006, 13:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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04-05-2006, 14:31
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#5
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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04-05-2006, 15:58
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#6
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Guest
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04-05-2006, 17:24
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#7
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
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"Invidioso crepa", diceva il mio prof. di Economia. Mi sa che ti conosceva!!
E poi, per inciso, gli ammo adv non sono cosi male come li dipingono molti sul forum.Non un mio parere personale (che non vale nulla), ma di preparatori che ritengono gli showa original (adv) degli ammo discreti.
Molti a mio avviso ( e adesso sono serio), si fanno condizionare anche da dicerie e "mode".
Nessun dubbio sulla superiorita' di ohlins o wp sugli showa originali. Ma ne passa parecchio nel dire che fanno ca@@re
mio parere
A te maledetto Roxter, appena becco la tua moto, gli monto (coattivamente) due bilanceri da diligenza al posto degli ammo!!!
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04-05-2006, 19:04
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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Quote:
Originariamente inviata da Arian
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si vabbè.... ma tanto te, pure se ti inc@@i, c'è mica il rischio che magari mi cambi il nikke.... la mia è pura sciacquinaggine preventiva....
ma no dai... GRAZIE anche a te!!!
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05-05-2006, 08:49
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#9
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.460
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Come scritto da aspes, Ok le sospensioni con maggiore estensione, ma valutate bene l'altezza della sella, 240 Kg.in off hanno bisogno di un valido appoggio e non di una punta di piede a meno chè non siate forti come hulk o nemo.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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05-05-2006, 09:13
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Ah, dimenticavo con gli ammo più lunghi non sì può avere il paracilindri touratech, perchè il braccio del forcellone và a scontrare con gli attacchi superiori del paracilindro
triplo lamps
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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09-05-2006, 13:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Come scritto da aspes, Ok le sospensioni con maggiore estensione, ma valutate bene l'altezza della sella, 240 Kg.in off hanno bisogno di un valido appoggio e non di una punta di piede a meno chè non siate forti come hulk o nemo. 
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Quoto integralmente ed è il motivo per cui io ci ho cambiato idea!!!
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05-05-2006, 09:46
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#12
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CAPADIBOMBA
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
Messaggi: 2.095
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
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In questo caso, non posso che darti ragione
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05-05-2006, 10:17
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#13
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Guest
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09-05-2006, 13:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
Messaggi: 6.545
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Gs normale e GS adv utilizzano gli stessi componenti per la ciclistica non bisogna modificare nulla tranne i cavalletti e le tubazioni dei freni
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Sei sicuro??? A me più mecca (Il Guru compreso) mi hanno confermato che qualcosa cambia nella trasmissione (non ricordo più bene cosa, ma leggermente più lunga nell'Adv per compensare la diversa inclinazione ed escursione!!!), se vuoi li risento e richiedo per sicurezza!!!
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04-05-2006, 13:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
mio caro concittadino, posso farti una provocazioncina? daccordo che alla scimmia non si comanda, ma evidentemente la modifica la vuoi fare con un occhio al fuoristrada vero, ma in tal caso, non pensi che sarebbe meglio e piu' economico semplicemente avere buone sospensioni ma lunghe come l'originale?perche' dico questo...semplice, conoscendo le nostre zone, in fuoristrada vai sicuramente meglio con la sella ad altezza umana per poter zampettare in situazioni critiche che non con 20-30 mm di escursione in piu' che poi ti penalizzano il comportamento stradale.....
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Ecciai ragione, ma alla scimmia non si comanda.
Poi già che cambio ammo....
ciao
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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