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Originariamente inviata da Zio Fabri
A parte la valutazione di Team,ti invito a salire su una moto da 10/12000€ e immediatamente ti renderai conto della differenza esistente con la nostra per materiali e qualità costruttiva
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Io ti sfido a sederti su una sportiva dello stesso prezzo e provare le scelte tecniche al top che ha, poi ne riparliamo (e lo dico con cognizione di causa visto che vengo da una S1000R e prima una 1290 Super Duke R).
Prova una KTM 790/890 che costano intorno alle cifre che ho detto e vedi cosa vuol dire scegliere le componenti giuste.
Anche a me piace la NineT per vari motivi, ma se guardi singolarmente le componenti sono roba di media qualità, a partire dalle forcelle, sospensione posteriore, pinze dischi, frizione a filo, motore (bello eh, ma ormai è un progetto di 200 anni fa, ancora raffreddato ad aria e olio), strumentazione inesistente...
Se non fosse marchiata BMW non la venderebbero di sicuro a 18K