... E se diminuisce l'avancorsa si riduce interasse e cosi la moto diventa meno stabile alle alte velocità e potrebbe innescare fenomeni di wobbles sopratutto con bauletto e borse laterali.
Sono esperienze che ho fatto con la tiger 1200 che soffriva di questo problema sfila re- infila cambia le gomme la pressione le cartucce forcella, non c'è stato modo, oltre i 180 innescava oscillazioni sempre più pericolose!! Se non si sa esattamente ciò che si fa meglio lasciare tutto originale o delegare uno
" specialista" onesto, ammesso che ne esistano ancora.
@avel i tempi sono cambiati e i mezzi anche.. Le moto da cross 2t con 30/40cv per 120kg erano divertenti e reattive alle piccole modifiche, una sport tourer da 250 kg lanciata a 200km/h su strada.. È tutta un'altra cosa e reazioni impreviste rispetto ciò che ci si aspetta sono molto probabili!!
@mazzone abbiamo scritto nello stesso momento.. La penso più o meno come te!
__________________
GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMW S1000xr GS1300
|