Non sapevo di questa cosa dell’SOH. 
Ovviamente davo per scontato di collegare la batteria in modo corretto (o direttamente ai poli se si tratta di “vecchia classica auto”, oppure agli attacchi dedicati se di auto moderna (sono nel libretto di istruzioni). 
 
Per quello che riguarda il tenere il motore spento avevo specificato con batterie a parità di amperaggio. 
Certo se la batteria donatrice ha stesso amperaggio ma è quasi scarica il motore aiuta, ma mi hanno sempre detto che proprio in questi casi i picchi di richiesta improvvisi potrebbero fare danni agli apparati del donatore. 
 
Poi non so, non faccio l’elettrauto  
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
	 |