Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
La Kawa già ce l'hai, ti piace di più, lo scopo sarebbe quindi solo quello di "non kilometrarla troppo"?
|
devo trovare la classica quadratura del cerchio:
- non mi va di mettermi in casa un motore troppo simile alla Z (certo, un CBF sarebbe più indicato della Zmille però io sono fatto così ...per me il motore è più della metà della mia passione e quindi non mi andrebbe un altro 4 nel box ...se devo spendere soldi prendo qualcosa di diverso ...sennò uso il Kawa) ....o almeno qualcosa di molto diverso come un K1200rs che mi piace molto ...solo che pesa come una portaaerei
- Zmille ok, naturalmente potrei benissimo usarla ....però non è esattamente agilissima nel traffico e mi scoccia un pò chilometrarla perché poi dovrei ricomprarla più recente ...solo che ormai la mia l'ho personalizzata molto e non ho voglia di ricominciare tutto con un'altra Zsx ...inoltre le ultime versioni non mi fanno impazzire come la mia (e temo gli abbiano tolto un pò della cattiveria che era il suo bello) ...insomma, preferirei tenermi il model year 2011 ...80k km non sono moltissimi però nemmeno pochi ...anche l'età va considerata ...comincerà a rompersi tutto ...ci ho già speso dei soldi ...non credo che ne spenderei altri per arrivare a 200k km
- scooter no dai ...lo so che mi farebbe un bel servizio ma gli scooter mi fanno scappare la voglia di vivere ...l'altro giorno sono salito su un Honda ADV cross come cavolo si chiama ...anche quello che pure è praticamente una moto mi fa venire l'orticaria